Legacoop Romagna in lutto per la morte di Davide Ceccaroni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
I cooperatori di Legacoop Romagna esprimono “il più profondo cordoglio per la scomparsa di Davide Ceccaroni, figura centrale e stimatissima del movimento cooperativo e del mondo associazionistico sportivo romagnolo. Sin dalla più giovane età, Davide è stato un vero e grande cooperatore, la cui vita è stata testimonianza di impegno, passione e dedizione ai valori della mutualità e della solidarietà. (RavennaNotizie)
Ne parlano anche altri media
Davide Ceccaroni era un uomo generoso e appassionato in tutto quello che faceva, sia nel suo lavoro di dirigente sportivo che nel suo impegno politico, fosse in consiglio comunale, provinciale, o in cucina alle feste dell’Unità. (GiornaleSM)
Giovedì alle 10 la partenza verso il parco di Martorano dove alle 10:30 ci sarà l’orazione funebre prima della sepoltura Camera ardente per Davide Ceccaroni: il dirigente Uisp e militante Pd morto domenica. (Corriere Romagna)
Uisp di Forlì-Cesena in lutto per la morte, a soli 62 anni, del presidente Davide Ceccaroni, in passato anche consigliere comunale del Pd. «La comunità sportiva di UISP Forlì Cesena», si legge in una nota diffusa oggi, «è avvolta da un profondo velo di tristezza e dolore per la scomparsa di Davide Ceccaroni, un leader, un amico e un vero e proprio faro di passione per lo sport e per la vita. (Corriere Romagna)

Nella notte tra sabato e domenica Cesena ha perso un punto di riferimento della vita sportiva e politica del territorio. (Il Resto del Carlino)
Il funerale si terrà giovedì 17 aprile con partenza alle 10 per il parco di Martorano dove alle 10,30 si terrà l’orazione funebre. (- Corriere Cesenate)
Camera ardente per Davide Ceccaroni: il dirigente Uisp e militante Pd morto domenica. Il feretro del 62enne sarà visitabile in obitorio al Bufalini oggi e domani. (Corriere Romagna)