Salvini: “Chiediamo milioni di tamponi rapidi gratuiti per tutti, spero che nessuno si metta di traverso”

Salvini: “Chiediamo milioni di tamponi rapidi gratuiti per tutti, spero che nessuno si metta di traverso”
La Nuova Venezia INTERNO

Queste le parole del leader della Lega Matteo Salvini, pronunciate a margine della sua visita al Mercato Centrale della stazione di Milano.

«Spero che nessuno si metta di traverso», ha detto Salvini.

Salvini si è poi detto d’accordo sul tema con il presidente del Veneto Luca Zaia

Quindi non servono obblighi o costrizioni, ci hanno detto che l'immunità si sarebbe raggiunta con il 70% o l'80% delle vaccinazioni, quindi ci siamo», le parole di Salvini. (La Nuova Venezia)

Ne parlano anche altri media

Ecco qui di seguito gli orari e gli appuntamenti: (L'Opinionista)

Del resto anche alcuni governatori della Lega la pensano in modo diverso distinguendo tra chi è vaccinato e chi non lo è. Lasceranno un segno nel partito e anche nella sua capacità, soprattutto nelle regioni del Nord, raccogliere consensi soprattutto nel mondo moderato (Il Gazzettino)

Matteo Salvini e lunedì con la presenza del sottosegretario al Lavoro e alle politiche sociali, Tiziana Nisini”. Lega Spoleto: “Vicinanza degli esponenti nazionali al territorio”. “Siamo felici e soddisfatti per la due giorni in cui Spoleto è stata assoluta protagonista. (Spoleto Oggi)

Ras del trasformismo folgorati dalla Lega la pesca a strascico di Salvini in Sicilia

Matteo Salvini, segretario federale della Lega, ha toccato ieri Assisi a sostegno delle forze di centrodestra e delle lista civica che propongono candidato sindaco Cosimetti. Poco prima delle 10 il saluto ad Assisi e la partenza per Santa Maria degli Angeli dove, dal palco, Salvini insieme a Cosimetti, ha salutato i cittadini. (LA NAZIONE)

“Fu un discorso per me di verità e non immaginavo assolutamente che ci fossero le condizioni per il Conte 2”, ha spiegato. Così l’ex premier e leader del M5S, Giuseppe Conte, ospite di Quarta Repubblica su Rete4. (Imola Oggi)

Nel mezzo, un gregge in transumanza, anni di migrazione dei ras del trasformismo in salsa sicula. Scoma solo l'ultimo della lista Ras del trasformismo folgorati dalla Lega la pesca a strascico di Salvini in Sicilia di Miriam Di Peri In principio fu Angelo Attaguile. (GeosNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr