AEW Dynamite Fyter Fest Night 2, la card: Dr Britt Baker difenderà l’AEW Women Championship

AEW Dynamite Fyter Fest Night 2, la card: Dr Britt Baker difenderà l’AEW Women Championship
Tom's Hardware Italia CULTURA E SPETTACOLO

Recuperate tutti gli highlights e i risultati di AEW Dynamite Fyter Fest Night 1 con il nostro articolo dedicato.

Puntando su incontri al cardiopalma e di grande impatto, la AEW offre ai fan atletismo e statistiche sportive.

AEW Dynamite Fyter Fest Night 2, la card: Dr Britt Baker difenderà l’AEW Women Championship. La card di AEW Dynamite Fyter Fest Night 1 si presenta davvero ben assortita anche grazie a ben due match titolati fra cui spicca la difesa dell’IWGP US Title (titolo che appartiene alla NJPW ovvero la federazione più importante del Giappone) da parte di Jon Moxley che affronterà Karl Anderson. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Il ritorno del Limitless a RAW della scorsa notte ha sorpreso i fan presenti nell’arena ma è stato presto oscurato prima dalla sconfitta con Bobby Lashley poi dal ritorno di Goldberg il quale si è guadagnato le maggiori attenzioni alla fine della puntata. (The Shield Of Wrestling)

La WWE negli ultimi tempi ha rilasciato diverse Superstar che si stanno accasando a Impact Wrestling. Ricordiamo che Impact ha fatto esordire in questi giorni anche Chelsea Green, Mickie James, No Way Jose, e l’ex AEW Savannah Evans (SpazioWrestling.it)

Fightful Select ha riferito oggi che CM Punk sembra essere pronto per un ritorno al wrestling professionistico come lottatore attivo. È stato confermato sia da Tony Khan che da Punk stesso che ci sono state delle conversazioni tra di loro in passato, ma a Punk non sono mai sembrate offerte ufficiali. (Zona Wrestling)

Indiscrezione clamorosa, CM Punk è vicino al ritorno sul ring *RUMOR*

Avversario: Finn Bálor”. Vedremo mai questo match proposto da Enzo Amore? Enzo è ormai da anni fuori dalle scene major ma il suo apporto in WWE è ancora ben ricordato dai fan. (The Shield Of Wrestling)

Durante il Wrsetling Observer Newsletter, i giornalisti hanno provveduto a fornire degli aggiornamenti sulla mancata presenza di Y2J a Dynamite:. “Jericho non era presente mercoledì sera a Dynamite , e abbiamo visto di conseguenza un segmento pre registrato, perché aveva un concerto con i Fozzy a Iowa City. (SpazioWrestling.it)

I milioni di appassionati del wrestling vuole rivedere CM Punk, e forse ripetiamo forse, il ritorno della Superstar è più vicino di quanto si possa credere. Secondo Fightful Select, CM Punk è in trattative con una federazione per fare il suo ritorno. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr