AEW Dynamite Fyter Fest Night 2, la card: Dr Britt Baker difenderà l’AEW Women Championship

Recuperate tutti gli highlights e i risultati di AEW Dynamite Fyter Fest Night 1 con il nostro articolo dedicato.

Puntando su incontri al cardiopalma e di grande impatto, la AEW offre ai fan atletismo e statistiche sportive.

AEW Dynamite Fyter Fest Night 2, la card: Dr Britt Baker difenderà l’AEW Women Championship. La card di AEW Dynamite Fyter Fest Night 1 si presenta davvero ben assortita anche grazie a ben due match titolati fra cui spicca la difesa dell’IWGP US Title (titolo che appartiene alla NJPW ovvero la federazione più importante del Giappone) da parte di Jon Moxley che affronterà Karl Anderson. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Ci saranno incontri con i wrestler, fan fest, podcast dal vivo, sessioni di autografi, e show di altre promotion indy direttamente invitate a partecipare. Presente nel Battleground podcast, l’ex campione del mondo ha svelato come la compagnia di Jacksonville stia mettendo a frutto quella che sarà la propria “Wrestlemania Week” a Chicago in occasione di All Out – show già sold out da diverso tempo. (Zona Wrestling)

Se Jerry “The King” Lawler è ancora lì e lotta a 70 anni potete scommetterci il c**o, un giorno, lotterò sulla Luna. Recentemente su Twitter ha sfidato un wrestler della sua ex compagnia, Finn Bálor, in un modo ben poco tradizionale. (The Shield Of Wrestling)

Lo show di questa notte avrà anche un Texas Deathmatch per il IWGP United States Championship fra il campione Jon Moxley e Lance Archer. Ci sarà anche il debutto in singolo in AEW del campione di coppia di Impact Doc Gallows, che si batterà con Frankie Kazarian. (Zona Wrestling)

Questa settimana l’AEW ha mandato in onda la prima serata di due edizioni speciali di Dynamite denominate Fyter Fest. (SpazioWrestling.it)

Un ritorno, quello di Lee, che segue mesi di silenzio che aveva preoccupato non poco i fan come vi abbiamo raccontato tempo fa in questo articolo. Il ritorno del Limitless a RAW della scorsa notte ha sorpreso i fan presenti nell’arena ma è stato presto oscurato prima dalla sconfitta con Bobby Lashley poi dal ritorno di Goldberg il quale si è guadagnato le maggiori attenzioni alla fine della puntata. (The Shield Of Wrestling)

Anche John Skyler, che aveva interpretato Ricky Roberts in WWE, è ora a Impact wrestling dopo essere comparso anche in AEW. Una di queste è sicuramente Aiden English che è apparso a Slammiversary in alcune vignette interpretando Drama King Matt. (SpazioWrestling.it)