Venezia, inserimento per Vogliacco: sfida al Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VENEZIA VOGLIACCO – Un innesto di cui il Venezia necessita per il mercato di riparazione è sicuramente un difensore centrale. Con Luca Caldirola al momento in standby, i lagunari starebbero pensando anche a un altro giocatore dello stesso ruolo, vale a dire Alessandro Vogliacco, 26 anni e in forza al Genoa. A riferirlo è l’edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport. VENEZIA VOGLIACCO – Sul giocatore in questione, che ha collezionato 14 presenze stagionali impreziosite da 2 gol, c’è da tempo anche il Parma. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ecco il punto della situazione dei giocatori fermi ai box, che fa il Corriere dello Sport: "Tra Venezia e sempre il Bologna rientreranno pure Pavard e Acerbi. Quando rientrano Pavard e Acerbi dall'infortunio? Il punto sui giocatori ai box (L'Interista)
Bisseck allarma l’Inter, visto che oggi non si è allenato con il gruppo. In casa nerazzurra, però si ravvisano anche due rientri. (Inter-News)
Thuram e Pavard in gruppo: Inzaghi ritrova i francesi per il Venezia. Bisseck a parte, cosa filtra (L'Interista)
RIPRESA – Buone notizie ma anche qualche nota stonata dal primo allenamento dell’Inter ad Appiano Gentile, dopo la batosta in finale di Supercoppa italiana. Pavard, dopo quasi due mesi, è ritornato a lavorare per intero con il gruppo e contro il Venezia, scrive anche il Corriere dello Sport, sarà da considerarsi a disposizione. (Inter-News)
Come conferma la Gazzetta dello Sport, stamattina l'Inter tornerà ad allenarsi agli ordini di Inzaghi, con il tecnico che potrà verificare di persona i progressi di Pavard e Acerbi, rimasti in Italia proprio per ultimare il percorso di recupero. (Fcinternews.it)
Venezia-Inter, nel caso di un’altra assenza di Marcurs Thuram, sarebbe stata un’opportunità importante in campionato per Mehdi Taremi. Il motivo è chiaro, come lo è la scelta di Simone Inzaghi in vista di domenica. (Inter-News)