Fiorentina, Palladino nel pre partita: «La testa è fondamentale, molto importante. Alla squadra ho chiesto di dare tutto»

Fiorentina, Palladino nel pre partita: «La testa è fondamentale, molto importante. Alla squadra ho chiesto di dare tutto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorentina-Panathinaikos, le formazioni ufficiali: un solo cambio per Palladino rispetto a Napoli (TUTTO mercato WEB)

fonte dal nostro inviato allo stadio Franchi === INTERVALLO === (Firenze Viola)

Questa sera nella fascia oraria delle 21 scende in campo l'ultima italiana rimasta tra quelle che erano chiamate a staccare il pass per i quarti di finale delle coppe europee, la Fiorentina che dovrà ribaltare la sconfitta per 3-2 subita nella gara d'andata in terra greca contro il Panathinaikos. (Tutto Napoli)

Dopo Mandragora, anche Gudmundsson: Fiorentina-Panathinaikos 2-0 al 24'

Terracciano torna in panchina, in attacco spazio a Gudmundsson Pochi minuti fa il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha reso noto l'undici titolare che questa sera scenderà in campo dal primo minuto contro il Panathinaikos. (fiorentinanews.com)

Nel corso de "I tempi supplementari", in onda su Radio FirenzeViola, è stata la volta di Massimo Drago, ex allenatore tra le altre del Crotone, che si è proiettato così su Fiorentina-Panathinaikos di stasera: "Le poche presenze allo stadio sono legate sia ai risultati recenti sia perché, obiettivamente, non è facile portare le famiglie allo stadio. (Firenze Viola)

Raddoppio della Fiorentina, al 24’ ecco il 2-0 sul Panathinaikos firmato da Albert Gudmundsson! Recupero alto sul campo da parte di Ranieri e ne approfitta l’islandese, che punta la porta e batte Dragowski con un tiro di mancino che diventa imparabile causa deviazione di un difensore. (TUTTO mercato WEB)