MotoGp, Gp di Gran Bretagna: le qualifiche in diretta

MotoGp, Gp di Gran Bretagna: le qualifiche in diretta
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Un episodio in gara che ha coinvolto anche Aleix Espargaro e che costa al campione del mondo in carica una penalità, un long lap penalty da scontare domani.

Grande paura per l'highside di Aleix Espargaro: lo spagnolo di Aprilia, secondo nel Mondiale, dopo lo spavento e i primi esami al centro medico è stato ritenuto idoneo a partecipare alle qualifiche.

Quinto Aleix Espargaro con l'altra Aprilia, mentre Francesco Bagnaia (Ducati) ha chiuso con l'undicesima piazza

La mattina del sabato è iniziata con Aleix Espargaro pilota più veloce nelle terze prove libere . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

SportFair. Si avvicina sempre di più l’inizio del gran premio di MotoGP in Gran Bretagna, si corre a Silverstone. Nelle Fp3 il più veloce è stato Aleix Espargaro e nei minuti finali si sono registrati momenti di tensione. (SportFair)

Qualifiche MotoGP Silverstone 2022: orari diretta TV Sky. Le qualifiche di oggi del Gran Premio di Silverstone saranno trasmesse in diretta TV su Sky Sport MotoGP, canale 208 di Sky, alle ore 15:10. Il giorno successivo, il Gran Premio si chiuse in trionfo per Fabio Quartararo, davanti agli iberici Alex Rins (Suzuki) e Aleix Espargaro (Aprilia). (Tutto.TV)

Nessuno concorda con la penalità inflitta al campione della Yamaha, ma sembra assurda una sanzione di appena otto decimi. Il Long Lap Penalty di Fabio Quartararo continua a far discutere anche nel venerdì di prove libere MotoGP a Silverstone. (Corse di Moto)

Orari qualifiche MotoGP Silverstone oggi 6 agosto su Sky e TV8

Nel frattempo tornano in pista Quartararo e Bagnaia per il secondo run negli ultimi dieci minuti del turno. Marco Bezzecchi (Ducati) 55. 15 (OA Sport)

Il pilota dell'Aprilia, interrogato dai giornalisti, ha espresso la propria perplessità sul long lap penalty che il suo rivale per il titolo, Fabio Quartararo, sarà chiamato a scontare domenica in gara. (Sky Sport)

IN TV – Il sabato del Gran Premio di Gran Bretagna sarà trasmesso in diretta da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport MotoGP (208) e Sky Sport 1 (201). OA Sport, come consuetudine, vi proporrà la DIRETTA LIVE di ogni turno o sessione, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo del Motomondiale. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr