Covid: morto due giorni dopo il vaccino, sequestrata salma

ilSicilia.it ECONOMIA

Sono stati i familiari a segnalare ai carabinieri che l’uomo aveva fatto il vaccino 48 ore prima. Tag:

Sono intervenuti i carabinieri e gli operatori del 118 inviati dalla centrale di Caltanissetta in elisoccorso.

Coronavirus Sicilia | Cronaca Caltanissetta aveva fatto prima dose AstraZeneca Covid: morto due giorni dopo il vaccino, sequestrata salma di Redazione 2 Maggio 2021. E’ stata sequestrata la salma di un uomo di Santa Caterina Villarmosa (CL), dipendente comunale di 60 anni, deceduto ieri nella sua campagna in contrada Cascavallo, dove ha avuto un malore improvviso: due giorni prima si era sottoposto alla prima dose del vaccino AstraZeneca. (ilSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nello stesso ospedale il 31 marzo marzo è deceduta allo stesso modo Augusta Turiaco, professoressa di Musica di 55 anni, con una trombosi cerebrale 13 giorni dopo la dose di vaccino. Il 20 aprile un imprenditore di 63 anni di Partinico, nel palermitano, è deceduto per un malore improvviso quattro giorni dopo aver ricevuto la prima dose di vaccino contro il Covid-19 (Sputnik Italia)

E’ stata sequestrata la salma di un uomo di Santa Caterina Villarmosa, dipendente comunale di 60 anni, deceduto ieri nella sua campagna in contrada Cascavallo, dove ha avuto un malore improvviso dopo il vaccino: due giorni prima si era sottoposto alla prima dose di Astrazeneca (Imola Oggi)

Intervento dei carabinieri. E’ stata sequestrata la salma di un uomo di Santa Caterina Villarmosa, dipendente comunale di 60 anni, deceduto ieri nella sua campagna in contrada Cascavallo, dove ha avuto un malore improvviso: due giorni prima si era sottoposto alla prima dose del vaccino Astrazeneca (BlogSicilia.it)

In Italia per la seconda dose del vaccino anti-Covid AstraZeneca, finito sotto i riflettori per rari casi di trombosi, “non cambia nulla, per ora. Si è messa una piccola dose di cautela in più nel mettere il limite d’età sulla prima dose” (il Fatto Nisseno)

“Per ora non cambia nulla e non sono state prese decisioni diverse rispetto alle ultime settimane e rispetto al pronunciamento Ema” perchè “non ci sono evidenze di eventi avversi”. (Tecnica della Scuola)

Sono intervenuti i carabinieri e gli operatori del 118 inviati dalla centrale di Caltanissetta in elisoccorso. (Tp24)