Roma: incidente mortale a Nettuno, morto un ventunenne

PostGenovaOnline INTERNO

La scorsa notte un 21 enne di Anzio ha perso la vita mentre percorreva via Scipione Borghese a Nettuno. Nell'impatto, il conducente della 500, il 21enne di Anzio Giulio Maria Parente, è morto sul colpo. Immediato l'intervento dei soccorritori e delle ... (PostGenovaOnline)

La notizia riportata su altri giornali

Un'auto con a bordo quattro ragazzi del posto, per cause ... Tragico schianto contro un albero. (latinaoggi.eu)

La tragedia è avvenuta alle 3.30 a Nettuno, sulla SP via Scipione Borghese: il conducente della Fiat, dopo aver perso il controllo del mezzo ha urtato un albero e l'impatto ha fatto ribaltare la vettura ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ad avere la peggio il ventunenne Giulio Maria Parente, rimasto incastrato tra le lamiere della Fiat 500. Èun giorno di lutto per la cittadina di Anzio. (Rosa Rossa)

E' iniziato il viavai di parenti e amici all'ospedale Riuniti, dove si trovano gli altri tre ragazzi sopravvissuti all'incidente di questa notte a Nettuno. Due di loro hanno riportato ferite lievi e alcune fratture di non grave entità. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Ascani già consigliere metropolitano ... (Reggio Prima Pagina)

L’incidente è avvenuto a Portobuffolè in via Buffolè. A perdere la vita Vittorio Zambon, ciclista che ha impattato contro una vettura. (La Prima Pagina)