Caso Donnarumma-ultras, interviene Maldini: annuncio sul rinnovo

Caso Donnarumma-ultras, interviene Maldini: annuncio sul rinnovo
DirettaGoal SPORT

Il giovane portiere rossonero ha da tempo il contratto in scadenza e la società lavora per provare a trattenerlo.

Interviene in prima persona anche il direttore rossonero, Paolo Maldini per parlare della questione. In casa Milan gli occhi sono tutti puntati su Gigio Donnarumma.

Lo stesso Donnarumma è salito alle luci della ribalta anche incontro con i tifosi, che non è passato inosservato, scatenando non poche voci sul futuro. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato Milan, Donnarumma rassicura i tifosi | La Juventus si allontana. Arrivano nuovi retroscena sull’incontro di Donnarumma con i tifosi del Milan: il portiere avrebbe smentito i contatti con la Juventus. (CalcioMercato.it)

Leggi anche: Caso Donnarumma, i tifosi vogliono chiarezza: la decisione. I dubbi sono sfociati in un confronto aspro nella giornata di ieri, e il Milan ha scelto di prendere posizione. (Calciopolis)

Calciomercato Juventus: Donnarumma saluta il Milan, arriva l’annuncio ai tifosi

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, scambio con il Manchester City | Juventus beffata. LEGGI ANCHE > > > Milan-Benevento 2-0, la spunta Pioli | Inzaghi nei guai. “Certe scelte competono all’allenatore per quanto riguarda il campo e al club per le questioni contrattuali”. (Calcio mercato web)

Arriva l’annuncio ai tifosi. Gigio Donnarumma è uno degli obiettivi principali di mercato per la Juventus. Ormai è chiaro ed evidente di come il portiere rossonero piaccia tantissimo al club bianconero, specie in vista del futuro. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr