Caso Donnarumma-ultras, interviene Maldini: annuncio sul rinnovo

DirettaGoal SPORT

Il giovane portiere rossonero ha da tempo il contratto in scadenza e la società lavora per provare a trattenerlo.

Interviene in prima persona anche il direttore rossonero, Paolo Maldini per parlare della questione. In casa Milan gli occhi sono tutti puntati su Gigio Donnarumma.

Lo stesso Donnarumma è salito alle luci della ribalta anche incontro con i tifosi, che non è passato inosservato, scatenando non poche voci sul futuro. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, scambio con il Manchester City | Juventus beffata. LEGGI ANCHE > > > Milan-Benevento 2-0, la spunta Pioli | Inzaghi nei guai. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Calhanoglu via | Sostituto dalla Serie A e Juventus beffata. (Calcio mercato web)

Ormai è chiaro ed evidente di come il portiere rossonero piaccia tantissimo al club bianconero, specie in vista del futuro. Arriva l’annuncio ai tifosi. Gigio Donnarumma è uno degli obiettivi principali di mercato per la Juventus. (Stop and Goal)

Leggi anche: Caso Donnarumma, i tifosi vogliono chiarezza: la decisione. Maldini è ritornato quindi sull’accaduto dicendo la sua sul rinnovo e sul futuro di Donnarumma e svelando le idee del Milan (Calciopolis)

Arrivano nuovi retroscena sull’incontro di Donnarumma con i tifosi del Milan: il portiere avrebbe smentito i contatti con la Juventus. La vittoria contro il Benevento ha scacciato dei brutti pensieri dalla testa dei giocatori del Milan, ma per la qualificazione alla prossima Champions League la lotta rimane serrata. (CalcioMercato.it)