Resident Evil 7 avrà una buona longevità

La longevità dei titoli della serie Resident Evil è sempre stato argomento di preoccupazione per fan della saga, ma sembra che Capcom abbia rimediato. Come pubblicato in un post sulla piattaforma Reddit -qui il link-, un'immagine promozionale del ... (Solo News)

Su altre fonti

Andrew House, CEO di Sony Interactive Entertainment, alcuni mesi fa, aveva già anticipato che i giochi creati appositamente per Playstation VR avrebbero offerto agli utenti delle esperienze più brevi ma molto più intense rispetto ai titoli normali ... (Molisedoc.com)

Di fatto, l'universo video ludico per questi device si è costellato, soprattutto su PC dove il mercato è attivo già da diversi mesi, di titoli dalla brevissima durata molte volte non superiore alle 2 ore. (LaprovinciadelSulcis)

Migliorati i comandi, giocare è diventato ancor più divertente ed appagante. (PlayStation Bit)

Capcom con Resident Evil 7 biohazard punta molto alla realtà virtuale, e per i primi dodici mesi, la modalità VR del gioco sarà esclusiva PlayStation VR. (CataniaLiveNews)

Non sarà facile per il Parma... (ParmaToday)

Dopo avervi annunciato che Resident Evil 7 Biohazard sarà un'esclusiva Playstation VR per 12 mesi, arrivano altre notizie su PSVR. Di conseguenza non dovrebbero stupire le dichiarazioni del PR di Rocksteady rispetto a Batman: Arkham VR. (Reggio Prima Pagina)