Germania,Basf: due morti e due dispersi

Rai News ESTERI

17 ottobre 2016 20.17 E' salito ad almeno due morti accertati il bilancio provvisorio dell'esplosione nell'impianto del colosso chimico tedesco Basf a Ludwigshafen, nel sudovest della Germania.Lo ha reso noto la stessa azienda citata dai media tedeschi. (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Firenze: scoperto un giro di prostituzione, dieci arresti (La Repubblica)

Quanto alla seconda, ha solo denunciato che ci sono "vari ... Si tratta dei due stabilimenti a distanza di 30 chilometri circa, nelle città di Lampertheim e Ludwigshafen. (la Nuova di Venezia)

Nonostante il tentativo di Alessandro, fratello di Alfano, di censurare il servizio contro di lui, Report ha appena mandato in onda l’intera mini-inchiesta (il Video Integrale) che lo vede al centro di una curiosa vicenda. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

L'esplosione è avvenuta dopo le 11 nell'area nord del porto ... (Il Mattino)

È rientrato l'allarme in Germania per due esplosioni avvenute a distanza di tre ore in due impianti chimici della compagnai Basf. (AlgheroNewsIt)

(askanews) - Ci sono vari feriti e dispersi nelle esplosioni avvenute stamani in due impianti chimici in Germania di proprietà del gruppo chimico BASF, il più grande al mondo, costretto a chiudere alcune linee di produzione. (La Prealpina)