Koulibaly contro De Laurentiis: "Rispetta gli africani"

Liberoquotidiano.it SPORT

04 agosto 2022 a. a. a. Le parole al veleno di Aurelio De Laurentiis — “Non prenderò più giocatori africani nel Napoli se vogliono disputare la Coppa d’Africa, altrimenti non li possiamo più avere.

So che è un numero molto importante per John, ma lo è anche per me, perché l'ho preso quando ero al Napoli.

Così quando ha detto di sì sono stato molto contento, perché so cosa ha fatto per il club e per i tifosi qui"

Non mi sembra giusto” — hanno trovato risposta dalla persona più eccellente riguardo a tale caso, nel giorno della sua presentazione ufficiale con i Blues: l’ex Kalidou Koulibaly. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Senegal campione d'Africa: folla oceanica a Dakar per la festa. Coppa d'Africa Senegal campione d'Africa: folla oceanica a Dakar per la festa 08/02/2022 A 09:27 Prendendo spunto dallo "" di De Laurentiis, abbiamo ipotizzato un paio di soluzioni per risolverlo e per conciliare le esigenze di club e Nazionali. (Eurosport IT)

Il diritto di rappresentare la propria nazione è sacro e intangibile.Senza contare che i soli “napoletani” ad aver vinto qualcosa nelle ultime due stagioni sono stati Insigne, Di Lorenzo e Koulibaly, proprio grazie alle nazionali. (Tutto Napoli)

Ho grande rispetto per la città e per i tifosi e non penso che quello che ha detto De Laurentiis sia quello che pensi la città di Napoli, ma sia solo un’opinione" "Vogliono affossare il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)

E’ il titolo dell’editoriale a firma del direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, sull’edizione online del quotidiano. Zazzaroni difende il presidente del Napoli, finito nella bufera per aver dichiarato che non ingaggerà più calciatori africani a meno che non rinuncino alla Coppa d’Africa. (IlNapolista)

Ed è per questo che a De Laurentiis dico che se non vuole i calciatori africani peggio per lui Calcio Napoli - Roger Milla ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport in merito alle parole rilasciate da Aurelio De Laurentiis sui calciatori africani. (CalcioNapoli24)

É polemica tra De Laurentiis e un giocatore del Napoli a proposito delle ultime dichiarazioni rilasciate dal presidente del club. Per il Napoli è un momento delicato, soprattutto per via dei rapporti tra il proprietario del club, Aurelio De Laurentiis, e numerosi che lo hanno pesantemente contestato in questi ultimi giorni. (Sportitalia.it)