E' morto il papà di Raffaella Mennoia: il messaggio su Instagram

E' morto il papà di Raffaella Mennoia: il messaggio su Instagram
Today Today (Cultura e spettacolo)

A ottobre, sempre sui social, Raffaella Mennoia aveva parlato del momento difficile che stava affrontando a causa dei problemi di salute del papà.

"Quando ero piccola ad ogni pianto disperata ripetevo 'Voglio papà' - ha scritto - Adesso come allora ripeto la stessa frase.

Ne parlano anche altre testate

50 minuti di puntata per dire che a Gemma il signor Emanuele non è MAI piaciuto e ha cercato una scusa stupida qualunque per eliminarlo… ne avevamo davvero bisogno? Gemma i suoi coetanei non li vuole, ormai, dopo aver fatto inzuppare il savoiardo al Manetti, più giovane e avvenente di lei, ci ha preso gusto e vuole solo uomini su quella falsariga. (Isa e Chia)

I due si frequentavano da qualche settimana e sembrava che si fosse formata una certa alchimia, fino a quando la dama torinese ha deciso di troncare la conoscenza. Gemma Galgani regina indiscussa del Trono over di Uomini e Donne. (Kontrokultura)

Che la dama decida di lasciare Uomini e donne? L’odierna puntata del dating show di Canale 5, infatti, è stata dedicata in ampia parte al ritorno in studio di Gemma Galgani. (SuperGuidaTV)

Uomini e Donne anticipazioni. Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, l’attenzione mediatica oggi si concentra sulle anticipazioni di Uomini e Donne. In particolar modo, Gemma ha raccontato di non essere attratta dal cavaliere e che quindi ha preferito interrompere la conoscenza e continuare il percorso a Uomini e Donne. (ControCopertina)

Il braccio destro di Maria De Filippi, fidata consigliera e amica, ha infatti perso il padre dopo una lunga malattia. Le ultime notizie si erano avute a novembre quando, con il cuore spezzato, l’autrice di Uomini & Donne aveva rivelato che il padre era stato spostato all’ospedale di Tor Vergata. (DiLei Vip)

Tina Cipollari infatti, come riporta SoloDonna, dovrebbe convolare a nozze con il suo nuovo fidanzato Vincenzo Ferrara, ristoratore di Firenze. Dovremo dire addio a Tina Cipollari per via del suo matrimonio con il ristoratore fiorentino? (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti