Mercedes taglia la produzione in Germania

MotoriSuMotori ECONOMIA

A Rastatt, la produzione sarà ridotta fino alla fine della prossima settimana.

Tagli alla produzione per Mercedes in Germania. La fabbrica di Kecskemet fermerà la produzione per tre settimane fino a metà agosto.

La casa automobilistica ha introdotto il lavoro ridotto per i dipendenti negli stabilimenti Mercedes di Sindelfingen, Rastatt e Brema in Germania.

Mercedes sta riducendo la produzione in tre stabilimenti in Germania e interrompendo temporaneamente la produzione della sua fabbrica in Ungheria a causa della carenza di semiconduttori. (MotoriSuMotori)

Ne parlano anche altre fonti

Ad ogni modo, il debutto ufficiale della nuova Mercedes Classe C All-Terrain è atteso nel corso del 2022, quindi arriverà sul mercato come model year 2023 Secondo le ultime indiscrezioni e foto spia trapelate su Internet, però, il marchio di Daimler prevede di lanciare presto la nuova generazione della Mercedes Classe C All-Terrain. (Mbenz.it)

YASA darà i motori alla piattaforma di Mercedes AMG.EA. YASA continuerà ad operare dalla sua sede nel Regno Unito come una filiale interamente controllata da Mercedes-Benz, fornendo soluzioni di motori elettrici per l'industria automobilistica: significa che non si allontanerà dai suoi attuali clienti, come Ferrari. (DMove.it)

Una versione in edizione limitata della nuova ibrida Plug-in inglese. (HelpMeTech)

La versione moderna della W114/W115 dispone di un aspetto generale molto elegante che richiama senza dubbio le linee degli anni ‘60 Mercedes-Benz W114/W115: ecco come un designer immagina il restomod elettrico. (MBenz.it)

Anche gli pneumatici Michelin Pax (3.000 euro l’uno) sono stati sviluppati per resistere al meglio e possono percorrere fino a 30 chilometri dopo essere stati forati. La Mercedes-Benz S680 Guard 4Matic è esclusiva anche nella realizzazione e nel prezzo: per la prima (presso la Factory 56 di Sindelfingen) servono 51 giorni, mentre la cifra richiesta per portarne a casa una parte dai 547. (Automoto.it)

In Europa, la quota di auto elettriche sta crescendo, in gran parte a causa della regolamentazione e degli incentivi governativi. L’amministrazione di Daimler AG e Mercedes-Benz AG ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma: “Il punto di svolta si sta avvicinando ed entro la fine di questo decennio i mercati passeranno solo ai veicoli elettrici. (TRT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr