Cucchi a VN: “Spero che Vlahovic rimanga a Firenze. Allenatore? Vi dico la mia”

Cucchi a VN: “Spero che Vlahovic rimanga a Firenze. Allenatore? Vi dico la mia”
Viola News SPORT

Gattuso è un allenatore più pragmatico ed è in grado di creare le condizioni per far sì che la squadra sia efficace

Riccardo Cucchi, radiocronista storico di Tutto il Calcio minuto per minuto, ha concesso un'intervista in esclusiva ai nostri microfoni.

Mi fa piacere vedere calciatori importanti che siano anche strumenti di crescita per una piazza importante come Firenze.

Sotto ai Viola c'è un bel gruppo di squadre, l'obiettivo della Fiorentina mi sembra alla portata. (Viola News)

Su altri media

Allenamento atletico e tattico per gli uomini di Stefano Pioli, concluso con una partitella a campo ridotto. Domenica è in programma lo scontro Champions tra Juve e Milan: Pioli recupero l’ex bianconero Mario Mandzukic. (Juventus News 24)

Questi i 22 convocati: Barrenechea, Cerri, Chibozo, Cotter, Da Graca, De Winter , Fiumano’, Garofani, Iling, Leo, Miretti, Mulazzi, Ntenda, Nzouango, Omic, Raina, Riccio, Sekularac, Sekulov, Senko, Soule, Turicchia (Juventus News 24)

Ci sono ancora tante partite importanti" Queste le sue parole: "Pareggiare, per entrambe, rischia di cambiare le carte in tavola. (Milan News)

Clamoroso Milan, addio Pioli senza Champions: Shevchenko il sostituto

La suggestione rimane, e probabilmente le strade di Sheva e del Milan si ricongiungeranno, ma non nel prossimo futuro La qualificazione alla prossima Champions League rimane fondamentale per la società, e avanzare ipotesi risulta certamente complicato. (MilanLive.it)

Stepping up for the big clash Aumentando i giri in vista di #JuveMilan (Milan News)

Secondo il quotidiano sportivo spagnolo AS, il Milan potrebbe optare sul ritorno di Shevchenko e Tassotti in caso di mancata Champions. Secondo quanto riferito da AS, nonostante lo stesso Andrij Shevchenko abbia detto che è ancora troppo presto per parlarne, se il mandato di Stefano Pioli non dovesse essere prolungato a causa del mancato accesso in Champions League, un doppio ritorno di Shevchenko e Tassotti sulla panchina del Milan potrebbe essere una delle opzioni che la dirigenza rossonera starebbe valutando per la prossima stagione. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr