Migranti, naufragio nel canale di Sicilia: 31 morti

AlgheroNewsGroup ESTERI

Un barcone carico di migranti ha subito un naufragio a largo del porto di Zuara, in Libia. "Circa 200 persone sono finite nell'acqua quando una delle barche è sbandata pericolosamente", ha detto il comandante della guardia costiera Cosimo Nicastro a ... (AlgheroNewsGroup)

Su altri media

Ennesima strage di migranti nel canale di Sicilia, sono 31 per il momento i morti accertati dopo che un gommone partito dal porto libico di Zuara si è ribaltato in mare sbalzando nelle acque del Mediterraneo i 500 passeggeri a bordo. (NewNotizie)

mercoledì 24/05/17 16:28 - ultimo aggiornamento: mercoledì 24/05/17 18:33. Un barcone carico di migranti, soprattutto bambini, si è rovesciato nelle acque del Mediterraneo. (RSI.ch Informazione)

Al momento il bilancio provvisorio fa segnare trentuno vittime. Il barcone che si è capovolto in acqua, non si sa se per un'onda o per lo spostamento di persone a bordo, trasportava circa 500 persone. (Vivere Milano)

Roma, 24 mag. Nella zona sono arrivate le imbarcazioni di soccorso della Guardia costiera e di alcune ong. (MondoNewsBlog)

L'imbarcazione si è ribaltata al largo del porto libico di Zuara: tra le vittime ci sarebbero anche molti bambini. Berlusconi, impossibile nuovo Nazareno 24 Maggio Mag 2017 2236 24 maggio 2017. (Lettera43)

Le operazioni di soccorso ... Una strage di migranti bambini nel canale di Sicilia: 31 i cadaveri recuperati dopo l'ennesimo naufragio al largo della Libia. (La Stampa)