Obbligo vaccinale, Zaia: "Non l'ho mai predicato"

Obbligo vaccinale, Zaia: Non l'ho mai predicato
Adnkronos INTERNO

Zaia ha quindi presentato i numeri aggiornati del bollettino sull'epidemia: nelle ultime 24 ore si sono registrati 429 nuovi positivi che su quasi 47 mila tamponi effettuati sono pari allo 0,9 di incidenza, il leggero calo rispetto ai giorni precedenti, i ricoveri sono 320 in totale, 261 nelle aree non critiche (-1), e 56 nelle terapie intensive (-1), di cui l'80% non vaccinati", ha spiegato Zaia

Obbligo vaccinale contro il covid?

Lo ha sottolineato il presidente del Veneto, Luca Zaia oggi nel corso del punto stampa dalla sede della Regione Veneto. (Adnkronos)

Su altre fonti

La terza dose sarà eterologa, con vaccino mRna. "Per gli over 80 e le case riposo - ha proseguito Lanzarin - l'indicazione è di fare la 'dose boost' per maggiore protezione dopo sei mesi dalla seconda. (TGR – Rai)

Noi non ne abbiamo mai voluto l’obbligatorietà: garantiremo la terza dose di vaccino a chi la desidera e avremo l’obbligo di tutelare chi non la vuole” così il presidente del Veneto Luca Zaia durante il punto stampa a Palazzo Balbi. (Il Messaggero)

A seguire, over 80, Rsa, case di riposo e sanitari a 6 mesi dalla seconda dose Zaia, infine, ha annunciato che lunedì 20 ci saranno le inoculazioni della terza dose. (VicenzaToday)

No vax: Zaia, ieri ho ricevuto video di 7 minuti di minacce

L'annuncio ieri in un punto stampa inedito da Palazzo Balbi del presidente della Regione, Luca Zaia. Lo ha annunciato in un punto stampa inedito da Palazzo Balbi il presidente della Regione, Luca Zaia: (Prima Verona)

"In terapia intensiva - dice Zaia - l'80% dei pazienti non sono vaccinati Sono 427 i contagi da coronavirus in Veneto oggi, 14 settembre 2021, secondo i dati covid-19 nel bollettino della regione. (La voce di Rovigo)

Leggi anche Zaia: il 20 settembre in Veneto prima terza dose di vaccino anti-Covid, alla presenza di Figliuolo a Villorba "Ieri ho ricevuto 7 minuti dell'ennesimo video con minacce, l'unica mia colpa è la campagna vaccinale. (il mattino di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr