Borse europee negative. Piazza Affari stabile

ilmessaggero.it ECONOMIA

I più forti ribassi, invece, si verificano su Saipem, che continua la seduta con -1,57%.

L'Oro è sostanzialmente stabile su 1.839,6 dollari l'oncia.

I più forti ribassi, invece, si verificano su Danieli, che continua la seduta con -1,51%

A Milano, il FTSE MIB è sostanzialmente stabile e si posiziona su 27.409 punti; sulla stessa linea, rimane ai nastri di partenza il FTSE Italia All-Share (Piazza Affari), che si posiziona a 29.888 punti, in prossimità dei livelli precedenti. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Invariato lo spread, che si posiziona a +136 punti base, con il rendimento del BTP decennale che si attesta all'1,29% Il Petrolio (Light Sweet Crude Oil) continua la seduta poco sotto la parità con una variazione negativa dello 0,30%. (ilmessaggero.it)

S&P-500. TIM. Enel. A2A. Hera. Piaggio. Avio. Euro / Dollaro USA. Oro. Spread. Francoforte. Londra. Parigi. FTSE MIB. FTSE Italia All-Share. FTSE Italia Mid Cap. FTSE Italia Star. L'mantiene la posizione sostanzialmente stabile su 1. (Teleborsa)

Poco sopra la parità il FTSE Italia Mid Cap (+0,64%); sulla stessa tendenza, in rialzo il FTSE Italia Star (+0,82%) Consolida i livelli della vigilia lo spread, attestandosi a +136 punti base, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona all'1,28%. (ilmessaggero.it)

L'mostra un timido guadagno, con un progresso dello 0,23%. (Teleborsa)

Euro / Dollaro USA. Oro. Spread. Francoforte. Londra. Parigi. FTSE MIB. FTSE Italia All-Share. Piazza Affari. Ferrari. Telecom Italia. DiaSorin. CNH Industrial. Saipem. ENI. Mediobanca. Leonardo. Alerion Clean Power. (Finanza Repubblica)

Sul mercato valutario, prevale la cautela sull'Euro / Dollaro USA, che continua la seduta con un leggero calo dello 0,65%. Tra i best performers di Milano, in evidenza Tenaris (+2,09%), Generali Assicurazioni (+1,48%), Leonardo (+0,68%) e Unicredit (+0,53%) (ilmessaggero.it)