'Esce Minniti, entra Pamela Anderson': l'ex bagnina regina dei social dopo l'attacco a Salvini

Dopo il tweet in cui Pamela Anderson ha commentato la situazione politica italiana attaccando ministro degli Interni Matteo Salvini, sui social network è stata acclamata, ironicamente, nuovo volto della sinistra italiana. ''La soluzione non è più Macron o più Salvini, che hanno bisogno l’uno… (La Repubblica)

Su altri giornali

Pamela Anderson e Oliviero Toscani hanno attaccato il leader della Lega e vice presidente del Consiglio Matteo Salvini per motivi diversi. (iGossip)

La politica italiana fa parlare di sé fuori dai nostri confini scomodando addirittura una diva della tv americana, niente meno che Pamela Anderson. (Kikapress)

Polemica social fra il vicepremier e la storica interprete di «Baywatch» che, su Twitter, si pronuncia contro la politica in materia di immigrazione. (Vanity Fair.it)

L'attrice paragona la situazione italiana a quella del fascismo (DGmag.it)

Attivista per i diritti umani e animali, sostenitrice di Bernie Sanders e di Julian Assange, Pamela Anderson si esprime spesso sulla politica internazionale tramite il suo profilo Twitter (AGI - Agenzia Italia)

Su Twitter, l'ex attrice di "Baywatch" ha voluto parlare della situazione politica in Italia, attaccando duramente con cinque tweet il Governo italiano (Fidelity News)