Google Stadia Pro, annunciati i giochi gratis di dicembre 2021

The Falconeer Warrior Edition. Foreclosed. Little Nightmares. Come detto, gli abbonati a Stadia Pro potranno mettere le mani su questi sei giochi dal 1 dicembre 2021.

Ricordiamo che a differenza del PS Plus o Xbox Live Gold alla fine di ogni mese Google mantiene alcuni titoli dei mesi scorsi nel catalogo di Stadia Pro

Con diverso anticipo rispetto ai mesi scorsi, Google ha annunciato in queste ore i giochi che saranno disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati a Stadia Pro da dicembre. (GamingTalker)

Ne parlano anche altri media

Gli abbonati possono anche mettere le mani su Falconeer Warrior Edition, Wreckfest, Transformers Battleground: Complete Edition e Foreclosed. L'attrazione principale del mese è il recente remake del classico per PS2 Destroy All Humans! (Gamereactor Italia)

Ricordate, i 5 giochi saranno disponibili gratuitamente per gli abbonati Stadia Pro a partire dal 1 ° dicembre 2021 , ma si può anche rivendicare ancora i giochi offerti il mese scorso . Tra i cinque giochi offerti nel mese di dicembre 2021 , due in precedenza non erano disponibili nel catalogo di Stadia . (CybeOut)

Secondo quanto riportato dal sito Deadlabs, a partire dal 7 Dicembre gli abbonati al servizio PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente Godfall per PlayStation 4 e PlayStation 5, Mortal Shell e LEGO DC Super Villains per PlayStation 4, entrambi ovviamente compatibili anche con PlayStation 5. (Gamesource Italia)

Questi potranno essere scaricati in un preciso periodo di tempo, dopo il quale non sarà possibile procedere all'installazione. Questi infatti saranno disponibili solo per la old-gen di casa Sony e non per la nuova generazione di console (Informazione Oggi)

In attesa di una conferma ufficiale circa i giochi di dicembre facciamo un piccolo recap dei giochi rilasciati lo scorso mese. The Persistence ti sfida a sopravvivere a bordo di una colonia stellare condannata nello spazio profondo nell’anno 2521. (Cyberludus.com)

Come al solito vi invitiamo ad attendere una eventuale conferma da parte di Sony, anche perché l’annuncio ufficiale non dovrebbe farsi attendere a lungo. Sembra proprio che un recentissimo leak abbia anticipato l’annuncio dei videogiochi che Sony offrirà agli abbonati al PlayStation Plus nel corso del mese di dicembre. (The Games Machine)