Per vedere Roma-Cagliari prima bisogna vincere la lotteria

Per vedere Roma-Cagliari prima bisogna vincere la lotteria
Per saperne di più:
LAROMA24 SPORT

Nel vero senso della parola.

Gli abbonati si dovranno registrare sul sito del club, inserendo il codice univoco dell’abbonamento, poi ci sarà un sorteggio che, alla presenza di un notaio, stabilirà chi potrà entrare

Per andare a vedere all’Olimpico la gara di domenica contro il Cagliari (ore 18), i tifosi della Roma dovranno vincere alla lotteria.

Rimborsati tutti i tifosi che avevano acquistato i biglietti, la priorità è stata data agli abbonati, a cui sono stati destinati più della metà dei posti disponibili (gli altri saranno a disposizione di sponsor e area corporate). (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Se non vengo estratto o non partecipo alla registrazione? Cosa succede se vengo estratto? (LAROMA24)

Per chi non potrà accedere allo stadio, il Club ha deciso di compensare la mancata partecipazione a Roma-Cagliari (partita inclusa nell'abbonamento) con tre soluzioni fra cui scegliere:. 1. Ricevere un voucher del valore del rateo della singola partita. (Il Romanista)

In caso di estrazione per Roma-Cagliari, i tifosi non potranno registrare lo stesso PNR per eventuali nuove estrazioni su partite future. Saranno circa 2500 i seggiolini assegnati ai tifosi tramite la speciale lotteria (verranno aperte solo Tribuna Tevere e Monte Mario), il resto dei posti verrà infatti distribuito tra inviti, sponsor e personale in servizio. (LAROMA24)

Il Movimento Consumatori condanna la Roma: rimborsi per abbonamenti e biglietti

Per chi non potrà accedere allo stadio, il Club ha deciso di compensare la mancata partecipazione a Roma-Cagliari (partita inclusa nell’abbonamento) con tre soluzioni fra cui scegliere:. 1. In caso di estrazione per Roma-Cagliari, lo stesso PNR non potrà registrarsi per eventuali nuove estrazioni su partite future. (Voce Giallo Rossa)

Le società potranno assegnare voucher o altre forme di indennizzo soltanto su richiesta del consumatore. Chiediamo alle società di rispettare i diritti dei consumatori e a quest'ultimi di segnalarci casi di comportamenti scorretti che trasmetteremo all'Autorità Antitrust". (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr