Per vedere Roma-Cagliari prima bisogna vincere la lotteria

LAROMA24 SPORT

Nel vero senso della parola.

Gli abbonati si dovranno registrare sul sito del club, inserendo il codice univoco dell’abbonamento, poi ci sarà un sorteggio che, alla presenza di un notaio, stabilirà chi potrà entrare

Per andare a vedere all’Olimpico la gara di domenica contro il Cagliari (ore 18), i tifosi della Roma dovranno vincere alla lotteria.

Rimborsati tutti i tifosi che avevano acquistato i biglietti, la priorità è stata data agli abbonati, a cui sono stati destinati più della metà dei posti disponibili (gli altri saranno a disposizione di sponsor e area corporate). (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

In caso di estrazione per Roma-Cagliari, lo stesso PNR non potrà registrarsi per eventuali nuove estrazioni su partite future. Donare il valore del rateo della singola partita per il progetto di Roma Cares 'Calcio con il Cuore'. (Voce Giallo Rossa)

Chi partecipa invece senza venire estratto, potrà poi decidere la forma di compensazione fra quelle proposte qui sopra In caso di estrazione per Roma-Cagliari, lo stesso PNR non potrà registrarsi per eventuali nuove estrazioni su partite future. (LAROMA24)

Chiediamo alle società di rispettare i diritti dei consumatori e a quest'ultimi di segnalarci casi di comportamenti scorretti che trasmetteremo all'Autorità Antitrust". "Tutte le società di serie A sono tenute a rimborsare i tifosi che hanno acquistato abbonamenti e biglietti. (ForzaRoma.info)

Per chi non potrà accedere allo stadio, il Club ha deciso di compensare la mancata partecipazione a Roma-Cagliari (partita inclusa nell'abbonamento) con tre soluzioni fra cui scegliere:. 1. Ricevere un voucher del valore del rateo della singola partita. (Il Romanista)

he lotteria sia. In caso di estrazione per Roma-Cagliari, i tifosi non potranno registrare lo stesso PNR per eventuali nuove estrazioni su partite future. (LAROMA24)