Il Mago del Cremlino, Jude Law interpreterà Vladimir Putin: "Non so ancora come farò"

Il Mago del Cremlino, Jude Law interpreterà Vladimir Putin: Non so ancora come farò
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Jude Law ha davanti a sé una grande sfida: interpreterà il presidente russo Vladimir Putin in un film intitolato Il mago del Cremlino. Ecco tutto quello che sappiamo sul lungometraggio, incluso il commento dell'attore sul nuovo e controverso ruolo. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Mi sembra di dover scalare l’Everest – ha svelato l’attore -. Jude Law ha confermato di essere pronto a interpretare Vladimir Putin nel prossimo film Il mago del Cremlino. (Best Movie)

Il film, basato sul bestseller di Giuliano da Empoli, sarà diretto da Olivier Assayas e avrà un cast arricchito da diverse star del cinema, tra cui Paul Dano e Alicia Vikander. Law, parlando delle sfide nel prepararsi per il suo ruolo, ha condiviso le sue paure e le sue ambizioni. (SofiaOggi.com)

Jude Law, la star di Skeleton Crew sarà Vladimir Putin nel biopic The Wizard of the Kremlin

Stavo pensando: Oh Dio, come farò? Ma è una cosa che devo risolvere”. O meglio, l’ho fatto, ma al momento sembra un Everest da scalare. (L'HuffPost)

Il film racconta le dinamiche di potere e manipolazione che sono in vigore all'interno del Cremlino, e viste attraverso gli occhi di un ex consigliere del presidente e leader della nazione russa. (Movieplayer)