Meghan e Harry, scoperti gli uffici a Hollywood da 188 milioni di dollari

Harry e Meghan infatti hanno affermato più volte di non aver mai pianificato la fuga dalla Royal Family

Gli uffici di Meghan e Harry sono lussuosi e arricchiti da foto e da una statua molto famosa opera di Charles Perry.

Il Sun ha svelato che gli uffici della fondazione del coppia, la Archewell, si trovano in uno degli edifici più famosi e costosi di Hollywood.

editato in: da. Meghan Marke incinta, abito premaman da 3mila euro. (DiLei)

Su altre fonti

In America. La futura royal baby sarà l’ottava in linea di successione al trono dopo il principe Carlo, il principe William, i tre figli di William George, Charlotte e Louis, il principe Harry e Archie Il piccolo Archie. (TIMgate)

Calma, privacy e vino: dopo aver lasciato Los Angeles, ed essersi traferiti nella loro nuova proprietà a Montecito, nella celebre regione vinicola di Santa Barbara, in California, nel futuro di Harry e Meghan potrebbe esserci anche la produzione di vino, seguendo una passione che li accomunerebbe a sempre più celebrities. (WineNews)

Penso che William abbia capito più di Harry che diventare un membro della famiglia reale è un lavoro difficile. Ad affermarlo è il biografo Andrew Morton che ha sostenuto come la famiglia abbia «dato loro l'opportunità di andare dove volevano». (leggo.it)

Essendo il primo progetto di Archwell Productions con Netflix, in collaborazione con la Invictus Games Foundation, non potrei essere più emozionato per il viaggio che ci aspetta e più orgoglioso per i valori che promuoviamo». (Vanity Fair Italia)

La coppia reale ha intenzione di gettarsi in un’attività molto redditizia. Il principe Harry e Meghan Markle hanno in serbo il lancio di un nuovo business. Harry e Meghan, in arrivo un nuovo business: come le star di Hollywood! (Inews24)

Meghan Markle è di nuovo nell’occhio del ciclone, dopo aver rilasciato l’intervista a Oprah Winfrey, nella quale ha fatto delle pesantissime accuse, al fianco di suo marito, il Principe William contro la corona inglese, che hanno messo a rischio il secolare establishment di Buckingham Palace. (ultimaparola.com)