Manchester, una domenica di follia! - Magazine Pragma

Manchester, una domenica di follia! - Magazine Pragma
Magazine Pragma SPORT

“We want Glazers out” ossia la protesta contro la Proprieta’.

Manchester, una domenica di follia!

Un fatto insolito anche perche’ la squadra si sta giocando l’Europa League, oramai con un piede e mezzo in finale.

Manchester, doveva essere una domenica di sport, con il Manchester City spettatore interessato e con il derby della Corona tra Manchester United e Liverpool, piatto forte della Premier League. (Magazine Pragma)

La notizia riportata su altre testate

"I nostri fan sono appassionati del Manchester United e riconosciamo completamente il diritto alla libertà di espressione e alla protesta pacifica. Tuttavia, ci rammarichiamo per l'interruzione causata alla squadra e le azioni che hanno messo in pericolo altri tifosi, il personale e la polizia. (La Sicilia)

È accaduto di tutto oggi pomeriggio in Inghilterra a margine della sfida tra Manchester United e Liverpool che si sarebbe dovuta giocare alle 17.30. Gara rinviata. Momenti intensi nel pomeriggio di Premier League a margine di Manchester United-Liverpool, gara di campionato alla fine mai disputata. (CalcioMercato.it)

Migliaia di tifosi del Manchester United hanno protestato fuori e dentro l'Old Trafford prima della partita di Premier League contro il Liverpool. La sfida di cartello, in programma da lì a poco, è stata rinviata. (Euronews Italiano)

Manchester United: protesta contro la società, gara col Liverpool rinviata

I supporters dei Red Devils sono molto arrabbiati con la famiglia Glazers per la questione Superlega e per l'adesione dello United alla competizione, poi naufragata in pochi giorni. Il match è stato rinviato a data da destinarsi (Il Pallone Gonfiato)

È inaccettabile che un’artista venga sottoposto a verifica politica prima ancora di esibirsi. Come ci insegna il Primo maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. (Yahoo Notizie)

Tifosi del Manchester United invadono Old Trafford, rinviata la gara con il Liverpool: il comunicato dei Red Devils. Ecco il comunicato dello United: “A seguito di discussioni tra la polizia, la Premier League, il Trafford Council e i club, la partita contro il Liverpool è stata rinviata per ragioni di sicurezza legate alla protesta di oggi. (GonfiaLaRete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr