Fantacalcio. Era meglio non schierarlo: i peggiori 11 della 7.a giornata 2016/2017

Calcio News 24 SPORT

L'uscita dei voti al Fantacalcio è sempre motivo di gioia e di dolore. Vediamo i peggiori 11 di questa 7.a giornata di campionato Mi sembrava limitativo fermarmi ai consigli su chi schierare e chi evitare, così, per rendere i vostri lunedì o martedì (dipende da quando mi è scesa l’incazzatura per i miei... (Calcio News 24)

Su altre testate

TORINO - Voleva una prova di maturità Sinisa Mihajlovic dal suo Torino e l'ha avuta, battendo la Fiorentina. (Corriere dello Sport.it)

02 ottobre 2016 18:56. Granata sempre più convincenti sul piano del gioco. (TorinoToday)

L'allenatore del Torino ha parlato delle responsabilità di Benassi come capitano della squadra, dicendo che sono altri i compiti difficili La fascia di capitano del Torino e il gol contro la Fiorentina. (Calcio News 24)

TORINO FIORENTINA BORJA VALERO / TORINO - Borja Valero, centrocampista della Fiorentina, ha preso la parola dopo la sconfitta contro il Torino: "Ci è mancato il gol come molto spesso in questo periodo. (Calciomercato.it)

Il gol di Babacar illude la Fiorentina di Sousa, che non sfrutta le poche occasioni create nel primo tempo cedendo ai gol di Iago Falque e Belotti, oltre che ad un Torino maggiormente caparbio e cinico. (VAVEL.com)

Torino Fiorentina 2 a 1, conferma per Iago Falque andato in rete per la seconda giornata di fila, così ... (SuperNews)