Firenze Rocks 2022: Muse headliner della seconda giornata

Firenze Rocks 2022: Muse headliner della seconda giornata
LaScimmiaPensa.com CULTURA E SPETTACOLO

Condividi l'articolo. . . . . Saranno i Muse ad infuocare la seconda giornata di Firenze Rocks 2022. Un altro grande nome si aggiunge all’organizzazione di Firenze Rocks 2022, la prima edizione del famoso festival successiva alla pandemia.

I Muse seguiranno come headliner l’altro grande nome già annunciato per la prima giornata: i Green Day.

Per quanto riguarda invece i Green Day, parliamo di uno dei nomi fondamentali del pop punk fin dagli anni ’90. (LaScimmiaPensa.com)

Ne parlano anche altre testate

I biglietti per la giornata di venerdì 17 giugno 2022 di Firenze Rocks saranno disponibili in presale Ticketmaster per gli utenti dell’App Intesa Sanpaolo Reward a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 9 giugno 2021. (MTV.IT)

Muse in Italia: la data del concerto a Firenze. L’appuntamento in Italia per l’amatissimo gruppo di Bellamy è quello della Visarno Arena di Firenze per uno dei festival che maggiormente ha subito lo stop per la pandemia da Covid: il Firenze Rocks. (Notizie Musica)

Firenze Rocks 2022, i Muse saranno gli headliner della seconda giornata. Ecco quando inizierà la prevendita e vendita dei biglietti. (055firenze)

Muse a Firenze venerdì 17 giugno 2022

Dopo i Green Day, confermati come headliner della giornata di apertura del 16 giugno 2022, saranno i Muse ad esibirsi nella seconda giornata del festival dì venerdì 17 giugno. La più grande rock-progressive band contemporanea torna in Italia dopo gli ultimi tre grandi concerti del Simulation Theory World Tour 2019 del 12 e 13 luglio a Milano e del 20 luglio a Roma. (Spettacolo.eu)

Dopo aver annunciato la presenza dei Green Day per la giornata di apertura, il 16 giugno, anche i Muse saliranno sul palco della Visarno Arena di Firenze. Ecco le prime indiscrezioni e le modalità di acquisto dei biglietti. (ZON.it)

I biglietti per la giornata di venerdì 17 giugno 2022 saranno disponibili in presale Ticketmaster per gli utenti dell’App Intesa Sanpaolo Reward a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 9 giugno 2021 scaricando, nella sezione Vantaggi dell’App, il coupon con il codice da utilizzare su https://shop. (Nove da Firenze)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr