Coronavirus, a Roma 15 nuovi contagiati: sono 3637 gli attuali casi positivi nel Lazio

RomaToday RomaToday (Interno)

57 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Asl Roma 4: Non si registrano nuovi casi positivi.

L'età media dei casi positivi è 57 anni, con il 47% di uomini e il 53% di donne.

Sono 21 i nuovi casi positivi al coronavirus nel Lazio, contro i 28 fatti registrare ieri.

Ne parlano anche altri giornali

Oggi nel Lazio è stato registrato un dato di 21 casi positivi nelle ultime 24h ai quali si aggiungono 4 recuperi di notifiche. Ad oggi sono stati effettuati 25.371 test sierologici con prelievo venoso e sono risultati con presenza di anticorpi IgG in 590 pari al 2,3% e di questi sono risultati positivi al tampone in 28. (latinaoggi.eu)

Il Report settimanale di monitoraggio dell'ISS indica per il Lazio un rischio ‘basso' e indicatori in miglioramento. Il numero dei guariti nelle ultime 24h è cresciuto di 36 unità. (ciociariaoggi.it)

6 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;. Asl Roma 3 – Non si registrano nuovi casi positivi. La situazione nelle Asl:. Asl Roma 1 – 4 nuovi casi positivi. (Castelli Notizie)

Gli aggiornamenti sui contagi Asl per Asl. Asl Roma 1: 7 nuovi casi positivi;. Asl Roma 2: 3 nuovi casi positivi;. Asl Roma 3: Non si registrano nuovi casi positivi;. Asl Roma 4: 1 nuovo caso positivo e 4 decessi: una donna di 89 anni, un uomo di 96 anni, un uomo di 84 anni e un uomo di 65 anni, tutti con patologie precedenti;. (Roma Fanpage.it)

Proseguono i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti;Asl Roma 2 – 3 nuovi casi positivi. Ieri i nuovi casi erano stati invece 21 di cui 15 a Roma. (Leggo.it)

6 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;. Asl Roma 3 – Non si registrano nuovi casi positivi. 4 pazienti sono guariti;. Azienda ospedaliera San Camillo - Non si registrano nuovi positivi in accesso al Pronto Soccorso. (ciociariaoggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr