CM.IT | La Juventus e l’idea Loftus-Cheek: la situazione

CM.IT | La Juventus e l’idea Loftus-Cheek: la situazione
Per saperne di più:
CalcioMercato.it SPORT

Chiaramente, se Arthur dovesse partire direzione Arsenal, dovrà necessariamente essere sostituito e non è esclusa la possibilità di far diventare concreta anche questa possibilità.

Con il brasiliano Arthur sempre più vicino all’Arsenal, in casa Juventus si ragiona sul possibile sostituto: le ultime sulla pista Loftus-Cheek. Mentre si fa sempre più concreta la pista che dovrebbe portare Arthur all’Arsenal, come raccontato dalla nostra redazione, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ragiona con i propri dirigenti sul nome del possibile sostituto. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. Mercato Juve: l’Arsenal abbandona la pista Arthur? Il suo arrivo escluderebbe automaticamente quello di Arthur (Juventus News 24)

Juventus, non solo Arthur: intreccio di mercato con l’Arsenal

Tuttavia, proprio i Gunners potrebbero essere dei diretti concorrenti della Vecchia Signora nella corsa ad un mediano: secondo quanto riferito dal Daily Express, il club inglese sarebbe interessato a Dennis Zakaria, obiettivo anche di Madama. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr