Euronics, nuovo formato “in linea con le attuali tendenze retail”

Gdoweek ECONOMIA

Anche le luci sono state progettate per fornire un’illuminazione più mirata e modulabile e creare un’atmosfera ricercata, quasi un richiamo alle tendenze del mondo fashion".

Obiettivo: offrire un’esperienza omnilocale e personalizzata al consumatore, dove i vantaggi della tecnologia digitale si uniscono a quelli dell’esperienza nel punto di vendita.

Euronics, una delle insegne più famose d'Italia nella vendita al dettaglio di elettrodomestici ed elettronica di consumo, propone a Milano, Corso XXII marzo, il formato per la nuova generazione di negozi. (Gdoweek)

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E ci sarà anche una campagna pubblicitaria che non spingerà né prodotti né promozioni ma solo il concetto di "re-love-mi", riaccendere la passione per Milano. Riapre i battenti in corso XXII marzo all'angolo con via Fratelli Bronzetti, con un volto nuovo, quello di Euronics. (DDay.it - Digital Day)

L'Euronics di nuova generazione a Milano. Un layout grigio e nuovi spazi espositivi, assistenza potenziata nei negozi e vendita omnicanale. (Italia Oggi)

Obiettivo: sviluppare nel personale sia delle sedi sia dei negozi una nuova visione strategica dell’approccio al cliente, nell’attuale contesto multicanale. “Competere nei prossimi anni significa trasformare radicalmente le nostre aziende e rinnovare la proposta di servizi. (Focus Media Online)

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull'abbonamento scrivendo ad [email protected] o telefonando allo 393 9367226. Nome utente o indirizzo email Password Ricordami Euronics punta sul digitale per i nuovi store. (Brand News)

Il negozio Euronics di Corso XXII Marzo, che fa capo alla società Nova, ha una superficie di circa 900 metri quadrati commerciali, 300 al primo piano e oltre 700 al piano-interrato. (e-duesse)

Presentato alla stampa da StefanoCaporicci, presidente Nova-socio Euronics e AlessandroButali, presidente di Euronics Italia, lo store, con una location centrale e da sempre punto di riferimento per la vendita di prodotti hi-tech ed elettrodomestici per i milanesi, presenta il nuovo concept dell’insegna sviluppato per offrire un’esperienza personalizzata al consumatore, dove i vantaggi offerti dalla tecnologia digitale si uniscono a quelli dell’esperienza in negozio. (businesspeople.it)