Juventus, incontro Allegri-dirigenza: è stata presa una decisione

Juventus, incontro Allegri-dirigenza: è stata presa una decisione
Juventus News 24 SPORT

Restano le esigenza tecniche, che Allegri ha ribadito e che la società già conosce bene: un vice Vlahovic pronto subito e pronto a tutto, un centrocampista di qualità, un esterno sinistro puro e un altro difensore se dovesse partire Rugani

Juventus, incontro Allegri-dirigenza: è stata presa una decisione.

Ultime notizie legate alle trattative dei bianconeri. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dall’incontro di ieri tra Massimiliano Allegri e la dirigenza della Juve è emersa una strada: il club non comprerà tanto per comprare. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per quanto riguarda l'attacco la Juventus insiste per Morata ma per ora l'Atletico Madrid farebbe muro. 12:20 - DALLA SPAGNA È CORSA A TRE PER WERNER - (CLICCA ). 12:10 - IL SECOLO XIX - PAREDES, SI INSERISCE LA SAMPDORIA? (Tutto Juve)

Le candidature sono quelle di Luis, Alvaroe Anthony, con le preferenze che ricadono tutte sullo spagnolo ma che sembra essere quello più difficile da raggiungere. Insomma, si tratta di un mix di tecnica e rapidità che può svoltare le sorti della stagione bianconera. (ilBianconero)

Ma le parti sembra che possano ancora trovare un'intesa per capire se l'esterno serbo approderà a Torino saranno decisive le prossime 24/48 ore (Tutto Juve)

Juventus, Milenkovic e Kostic. Il Napoli insiste per Raspadori

Una nuova idea suggestiva in vista della prossima stagione per rinforzare ogni reparto a disposizione dell’allenatore livornese Calciomercato Juventus, Kostic il nuovo colpo per Allegri. Il terzino sinistro della Juventus è in uscita con tante squadre, anche in Serie A, che avrebbero chiesto così informazioni ai bianconeri. (Calciomercatonews.com)

L’Eintracht ha un’importante offerta del West Ham. Piace alla Juventus e i bianconeri sono la sua prima scelta. (Tutto Juve)

Venerdì 5 Agosto 2022, 09:49. La Juventus non molla la presa su Kostic, tornato in pole. Muriel e Raspadori, oltre a Morata, sono i due nomi per l’attacco. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr