Juventus, incontro Allegri-dirigenza: è stata presa una decisione

Juventus News 24 SPORT

Restano le esigenza tecniche, che Allegri ha ribadito e che la società già conosce bene: un vice Vlahovic pronto subito e pronto a tutto, un centrocampista di qualità, un esterno sinistro puro e un altro difensore se dovesse partire Rugani

Juventus, incontro Allegri-dirigenza: è stata presa una decisione.

Ultime notizie legate alle trattative dei bianconeri. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dall’incontro di ieri tra Massimiliano Allegri e la dirigenza della Juve è emersa una strada: il club non comprerà tanto per comprare. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi, nella prima giornata di Bundesliga (contro il Bayern), Kostic potrebbe congedarsi dal pubblico prima di tuffarsi nella nuova avventura Si può chiudere a breve la trattativa fra la Juventus e l’Eintracht Francoforte per Kostic: per l’esterno serbo i bianconeri sono pronti a spendere 12 milioni più 3 di bonus. (La Gazzetta dello Sport)

In bianconero, comunque, Kostic non sarebbe soltanto un vice di Federico, anzi potrebbe offrire varie soluzioni al tecnico livornese: da un 4-2-3-1 con Juansulla fascia e Angelalle spalle di Vlahovic, a un 3-4-3, fino a tentare l'esperimento del serbo da terzino nella difesa a quattro, magari consulla fascia opposta a bilanciarne le fughe in avanti Questa la definizione che meglio si adatta a Filip, secondo Tuttosport, che nell'edizione odierna traccia un profilo tattico del giocatore dell'per cui lasta accelerando a tavoletta nella trattativa, con l'intento di portarlo quanto prima alla corte di Massimiliano. (ilBianconero)

(CLICCA ). 16:00 - FIORENTINA, MILENKOVIC RESTERÀ E RINNOVERÀ CON I VIOLA - (CLICCA ). 15:23 - CONFERMATO INCONTRO CON AGENTI DI KOSTIC - Gianluca Di Marzio ha rivelato che è confermato l'incontro tra la Juventus e gli agenti di Kostic: "La Juventus spinge per arrivare a Filip Kostic. (Tutto Juve)

La Juventus, difatti, avrebbe praticamente bloccato Memphis Depay del Barcellona:. Tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter, il giornalista di Sportitalia, Tancredi Palmeri, ha rivelato un clamoroso retroscena di mercato. (SpazioJ)

a Juventus continua la sua preparazione alla Continassa in vista dei prossimi impegni stagionali. Juventus, Di Marzio: “In chiusura la trattativa per Kostic”. La Juventus è attivissima sul mercato in entrata, seguendo i vari profili per l’attacco e per la difesa. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Il Verona vuole Kallon del Genoa L’Inter rischia di perdere Skriniar, ma servono 70 milioni di euro, e Dumfries, ma ne servono altri 45. (ilmattino.it)