Miriam Leone sposa in Sicilia il compagno Paolo Carullo

che porta al cinema il leggendario (e primo) fumetto nero italiano inventato dalle sorelle milanesi Angela e Luciana Giussani.

Nel 2010 è arrivato finalmente il debutto come attrice nella pellicola Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso di Giovanni Veronesi

E dal 18 settembre sposa del compagno Paolo Carullo.

La rossa catanese Miriam Leone ha fatto moltissima strada dal titolo di Miss Italia nel 2008 - titolo peraltro ottenuto in maniera rocambolesca dopo l'eliminazione, il ripescaggio e la fascia finale di Miss Cinema. (Donna Moderna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lei è Miriam Leone e si sta preparando ad una grande novità. A breve, infatti, vestirà l'abito bianco ma non sarà in una pellicola. Indiscrezioni permettendo, le nozze si celebreranno tra qualche giorno, il 18 settembre per l'esattezza, nel comune di Scicli. (Redazione Quotidiano Giovani)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Nonostante Carullo e Miriam Leone facciano coppia fissa da circa due anni sulla loro storia d’amore si sa poco o nulla, dato che i due hanno sempre evitato di rendere pubblico il loro rapporto. (Cosmopolitan)

A riferirlo è il portale Dagospia, secondo cui l’attrice e il partner, entrambi siciliani, avrebbero organizzato un matrimonio “segreto” che verrà celebrato tra pochi giorni a Ragusa. Insieme da tempo ormai, Miriam Leone e il compagno Paolo Carullo sono stati indicati come a un passo dalle nozze più volte nel corso dell’ultimo anno. (Ticinonline)

La bellissima Miriam Leone è pronta a sposare il suo compagno, Paolo Carullo. Del compagno di Miriam Leone si sa davvero poco: Paolo è catanese come l'ex Miss Italia, è laureato in economia e Finanza a Milano, ed è musicista e imprenditore. (Yahoo Notizie)

Miriam Leone, 36 anni lo scorso 14 aprile, Miss Italia 2008 e soprattutto una delle più apprezzate attrici italiane del momento si sta per sposare. L’ennesima riprova si è avuta proprio in questo fine settimana quando Miriam Leone ha trascorso, con Carullo, un periodo da sogno nell’ EALA – Luxury Hotel Lake Garda di Limone sul Garda. (Ck12 Giornale)

C’è particolare attesa in città e non solo per il fatidico sì di sabato 18 settembre. A Scicli sono scattate le grandi manovre per garantire sicurezza e gestire la viabilità nel centro storico. (Scicli Video Notizie)