I devs di Warzone: "le armi non vanno bene, vogliamo che ci siano più differenze"

I devs di Warzone: le armi non vanno bene, vogliamo che ci siano più differenze
Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Primarily, we are concerned that some Weapons are functionally blurring the lines between SMG, AR, and LMG

Cerchiamo di procedere con ordine però, partendo dalla base: cosa vogliono i devs di Raven con questo intervento alla velocità di mira, altrimenti nota come “ADS speed“.

Vedremo che genere di effetti produrranno queste modifiche, con la speranza che possano effettivamente migliorare tutta l’esperienza di gioco. (Powned.it)

Ne parlano anche altri giornali

In questo bundle disponibile in seguito all’aggiornamento di metà stagione, Daniel Yatsu indosserà la straordinaria attrezzatura dell’Armata ricognitiva. Dopo circa una settimana dal rilascio della midseason, toccherà poi al nuovo bundle di Attack on Titan fare il suo ingresso ufficiale su Warzone. (Powned.it)

Warzone: finalmente in arrivo i fix per PlayStation ed Xbox!

ADVERTISEMENT. “Con la patch di metà stagione di domani, pubblicheremo le prime correzioni per poter risolvere un’iniziale serie di problemi riscontrati su Xbox e PlayStation“. “Non risolveremo tutti i problemi contemporaneamente” hanno tenuto a precisare i devs, ma nonostante questo pare che ci siano degli ottimi presupposti perché la maggior parte dei bug fin qui segnalati per Xbox e PlayStation vengano finalmente risolti. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr