Lazio-Milan, Sarri: "Regalo al Napoli? No, felice per noi"

Tuttosport SPORT

È una Lazio stratosferica quella che batte con un nettissimo 4-0 il Milan nell'ultimo match del girone d'andata del campionato di Serie A grazie alle reti di Milinkovic-Savic , Zaccagni , Luis Alberto (su rigore) e Felipe Anderson . I biancocelesti, dunque, bissano il successo del Mapei Stadium contro il Sassuolo (2-0) e salgono a quota 37 punti in classifica, agganciando al terzo posto Inter e Roma , portandosi così a -1 proprio dal Milan secondo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Dov'è il Milan Campione d'Italia? Ora c'è il Milan del 5-0 di Bergamo e del 4-0 di Roma (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la nettissima sconfitta in campionato contro la Lazio. "Come si spiega questo ko? Si può spiegare tornando velocemente a Milanello a lavorare bene, non stiamo mettendo in campo prestazioni all'altezza delle nostre possibilità. (AreaNapoli.it)

Trionfo della Lazio contro il Milan. Maurizio Sarri, tecnico biancoceleste, ha parlato a DAZN. "Al triplice fischio, ho pensato che tra pochi giorni abbiamo una gara difficilissima contro la Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Milan distrutto dalla Lazio, il risultato dello stadio Olimpico (4-0) è come una sentenza per la squadra di Stefano Pioli che con ogni probabilità dirà addio ai sogni di Scudetto, il Napoli è distante ben 12 punti. (AreaNapoli.it)

Il momento è delicato e ci manca il gioco e i risultati. Le cose non ci vengono bene anche se creato qualche occasione pericolose non siamo riusciti a fare gol. (ItaSportPress)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla squadra di Pioli: "Il Milan è sparito" (TUTTO mercato WEB)