Premier League, derby al Liverpool. Mourinho ko a Manchester

Tuttosport SPORT

PREMIER LEAGUE, RISULTATI E CLASSIFICA

Nel secondo tempo il gol vittoria per lo United è firmato su rigore, ancora da Rashford al 49’.

Quinto posto per il Wolverhampton che batte 2-0 il West Ham United: nel primo tempo va a segno Dendoncker al 23’.

osé Mourinho torna all’Old Trafford con tanta voglia di riscatto, ma ne esce sconfitto con il suo Tottenham, piegato 2-1 dal Manchester United nella 15ª giornata di Premier League. (Tuttosport)

Su altre testate

Ed è un ritorno amaro: la sua ex squadra produce più occasioni, vince e lo scavalca in classifica. LIVERPOOL è ROSSA — Inizia nel modo migliore possibile per il Liverpool il mese di dicembre, da sempre cruciale nella corsa al titolo. (La Gazzetta dello Sport)

Ho un ottimo rapporto con i tifosi dello United, sono tornato come opinionista e sono stato felicissimo della splendida accoglienza ricevuta”. Ma siccome di normale con il portoghese non c’è nulla, il tecnico del Tottenham spiega come la vede…. (Il Posticipo)

Durante la sua esperienza con i Red Devils, lo Special One ha vissuto in albergo per una situazione che ha fatto molto discutere. Sarei stato davvero infelice se avessi vissuto in una casa tutta mia – ha dichiarato al Daily Mail – Avrei dovuto stirare e non sono capace. (Calcio Fanpage)

Se avessi vissuto in un appartamento tradizionale da solo, sarebbe stato molto più difficile, invece sono stato bene, più che bene”. Al Lowry, invece, il portoghese aveva la sua suite ed era servito e riverito come un pascià: dunque, perché cambiare? (La Gazzetta dello Sport)

“A Manchester vivevo in un appartamento, lì avevo il mio televisore, i miei libri e il mio computer. Se fossi stato in una casa sarebbe stato più complicato”, ha concluso Mourinho. (GianlucaDiMarzio.com)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)