LECCE – Al via dall'Acaya la missione Spal. Giudice sportivo, diffidato Rodriguez

SalentoSport SPORT

Dopo aver vinto anche nella durissima battaglia di Pisa, il Lecce è tornato in campo nel pomeriggio all’Acaya per dare il via alla preparazione in vista della gara interna di sabato contro la Spal (che non potrà schierare l’ex Nenad Tomovic, squalificato).

Squalificato per due giornate (con ammenda di duemila euro) l’allenatore del Pisa, Luca D’Angelo; inibizione, sino al 20 aprile (con ammenda di 5mila euro) per il presidente nerazzurro, Giovanni Corrado. (SalentoSport)

Se ne è parlato anche su altri media

Si concluderà con la rifinitura di domani mattina il lavoro settimanale del Lecce di Eugenio Corini, che ha fatto svolgere oggi una seduta di allenamento settimanale in quel di Acaya. Subito dopo mister Corini presenterà Lecce-SPAL nella consueta conferenza stampa della vigilia, prevista per le 12. (Calcio Lecce)

LECCE DA RECORD. L’ex calciatore giallorosso Fortunato Loddi parla a Il Quotidiano di Lecce (intervista di Lino de Lorenzis) del Lecce di oggi. (Calcio Lecce)

Lecce, Sticchi Damiani sullo stadio: "Stanziati 5 milioni. Non ci sono conferme". vedi letture. Non solo la volontà di andare in Serie A, il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, come riferisce pianetalecce. (TUTTO mercato WEB)

Il Lecce ritrova Manganiello: lo scorso anno, in A, un episodio che fece imbestialire i giallorossi. vedi letture. Sarà Gianluca Manganiello il direttore di gara designato per Lecce-Spal, match in programma sabato e valevole per la trentratreesima giornata del campionato di Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Il momento in cui l’”io” ha lasciato spazio al noi. Un’altra per merito dell’allenatore, che grazie al tempo è riuscito a trovare l’equilibrio giusto tra difesa e attacco. (Monza-News)