Castagna, Maioli e Passera da Kpmg. Gli sportelli di Ubi ora sono in Bper

Castagna, Maioli e Passera da Kpmg. Gli sportelli di Ubi ora sono in Bper
Corriere della Sera ECONOMIA

Nello scorso fine settimana si è proceduto alla migrazione di quegli sportelli bancari, risultati in eccesso agli occhi dell’Antitrust, che Intesa ha ceduto a Bper Banca.

Intesa finanzia la filiera del food di qualità Stefano Barrese, responsabile della Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo Intesa Sanpaolo finanzia l’industria alimentare con 40 milioni di euro

Nel complesso 1,4 milioni di clienti, che portano il totale di Bper a 4,1 milioni. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

La rivoluzione delle insegne è già partita da ieri mattina come la foto a fianco mostra in maniera eloquente: sparisce il marchio Ubi, subentra l’insegna Bper nelle filiali che passano all’istituto bancario emiliano. (LA NAZIONE)

“Dopo una decina di minuti di difficoltà, dovuti a un reset, il Bancomat è tornato funzionante come l’Atm evoluto. Il Direttore della filiale baradella Luigi Algisi ci ha spiegato: “Per la filiale di Clusone la parte di travaso di dati è andata a buon fine, abbiamo invece riscontrato difficoltà sulla linea telefonica. (MyValley.it)

La direzione regionale di Varese è stata affidata a Simone Maci, quella di Bergamo a Luca Gotti, a Brescia sarà Maurizio Veggio. Stefano Rossetti, vice direttore generale vicario di Bper Banca, commenta: «Le Direzioni regionali sono l’anello di congiunzione indispensabile tra le strutture centrali e i territori. (varesenews.it)

Per gli sportelli Bper debutto senza sorprese

Ieri mattina, sono iniziate le operazioni di rebranding degli sportelli che riguarderanno nella nostra regione 117 strutture (75 filiali e 42 punti operativi). I contratti sottoscritti con il Gruppo Intesa Sanpaolo, ai sensi e per gli effetti dell’art (Centropagina)

Le insegne sono diventate BPER Banca, ma le persone, le condizioni e tutto quello a cui i clienti erano abituati sono rimasti uguali Non è più possibile utilizzare la funzione “Rateizza” della carta di credito UBI, cioè viene meno la possibilità di rateizzare le spese effettuate con la carta di credito UBI. (QuiFinanza)

(.). Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola Il lunedì d'esordio della «nuova» Bper Banca, dopo l'acquisto di 486 filiali e 134 punti operativi dal Gruppo Intesa Sanpaolo (di cui 455 filiali bancarie e da 132 punti operativi ex Ubi e 31 filiali bancarie e 2 punti operativi di Isp; questi ultimi passeranno a Bper il 21 giugno 2021) ha interessato anche la provincia di Brescia, con 93 sportelli che sono stati protagonisti dello «switch»: sono proseguite le operazioni di sostituzione delle insegne con il marchio dell'ex popolare, rimpiazzate da quelle del Gruppo bancario con base a Modena e guidato dall'ad Alessandro Vandelli, ma soprattutto è partito il nuovo sistema informatico, subito testato da decine di migliaia di nuovi clienti. (Brescia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr