Pau Lopez si opera alla spalla dopo l’infortunio in Manchester United-Roma: i tempi di recupero

Pau Lopez si opera alla spalla dopo l’infortunio in Manchester United-Roma: i tempi di recupero
Sport Fanpage SPORT

Pau Lopez dovrà operarsi alla spalla sinistra, dopo l'infortunio subito a Old Trafford nel primo tempo dell'andata delle semifinali di Europa League contro il Manchester United.

Spazio a Mirante e Fuzato tra i pali. L'infortunio di Pau Lopez lascerà spazio ad Antonio Mirante in questo finale di campionato.

Il numero 83 giallorosso sarà titolare nella sfida contro il Manchester United, mentre in campionato potrebbe alternarsi a Daniel Fuzato. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

La clamorosa notizia della scelta del club giallorosso ha già scosso il mondo del. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

In vista del match della semifinale di ritorno di Europa League, Paulo Fonseca spera di recuperare almeno uno tra Pedro ed El Shaarawy. Come riportato da Il Tempo, il portiere spagnolo sarà operato nei prossimi giorni in Italia. (RomaNews)

Stagione finita per Pau Lopez. Un’assenza non di poco conto per la formazione capitolina che si aggiunge. Mario Ruggiero. Brutte notizie in casa Roma. (Fantamagazine)

Tegola Roma, stagione finita per Pau Lopez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma, colpo dal PSG: Friedkin fa sognare i tifosi. Solamente in nove occasioni purtroppo è riuscito a mantenere la sua porta inviolata Serie A, infortunio per il portiere giallorosso. (Stop and Goal)

TMW - Tra poco Torino-Parma, esposti striscioni in Curva Primavera in ricordo del Grande Torino - Leggi la notizia: CLICCA ! D'Aversa si affida a Cornelius - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

E' una notizia abbastanza clamorosa quella che arriva dalla Roma, che in mattinata aveva comunicato la separazione con. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr