Militare sardo sommerso dai debiti: il giudice gli concede di pagarne solo un terzo

L'Unione Sarda.it INTERNO

Il resto, tra il 2011 e il 2016, l'hanno fatto le spese legali per la separazione e le spese mediche, oltre a quelle quotidiane per il mantenimento dei figli".

Poi - concludono gli avvocati - se rispetterà le prescrizioni, sarà completamente libero dai debiti e potrà iniziare una nuova vita".

Protagonista della vicenda un militare di Alghero, 38enne, con due figli da mantenere, di cui uno con gravissimi problemi di salute. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

PAOLO PALUMBO - E mentre la Rai festeggia per il gradimento del pubblico, mancano ormai poche ore e il sogno di Paolo Palumbo sarà finalmente realtà: il 22enne oristanese è pronto a esibirsi sul palco dell'Ariston. (L'Unione Sarda.it)

A portare la tragica notizia ai genitori sono stati i carabinieri della stazione del paese, contattati dall'ambasciata italiana nelle Filippine. (L'Unione Sarda.it)

Superospiti della serata anche Zucchero e Gigi D'Alessio. Balla, canta, gioca a tennis, fa il quinto dei Ricchi e Poveri e soprattutto entra in scena dalla scala vestito da Maria De Filippi. (L'Unione Sarda.it)

Secondo una prima ipotesi del medico legale, l'uomo sarebbe scivolato battendo violentemente la testa, poi - stordito - sarebbe rimasto col il volto immerso in una pozza d'acqua, morendo annegato. Macabra scoperta a Sinnai, dove il corpo senza vita di un uomo di 54 anni, Antonello Angius, è stato ritrovato nelle campagne di via Is Mitzas, in località Sant'Isidoro (L'Unione Sarda.it)

Su posto sono presenti anche i carabinieri della stazione di Sinnai. Il corpo era riverso in una pozzanghera. (La Nuova Sardegna)

I Vigili del Fuoco avevano preso appuntamento con i suoi parenti, proprio per compiere una perlustrazione: la madre e la sorella avevano anche lanciato un disperato appello su Casteddu Online: “Aiutateci a trovarlo”. (Casteddu on Line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr