Barcellona, Piqué amaro: “Avversari solidi, noi siamo quel che siamo. La realtà è questa”

Il Posticipo SPORT

Fa comunque male anche perché la sfida del Camp Nou lascia in eredità la sensazione di impotenza di fronte ai tedeschi.

DIVARIO - Difficile commentare una sfida così: il Barcellona era imbottito di diciottenni.

I bavaresi giocano sul velluto e calano un tris che mortifica i padroni di casa, costretti ad alzare bandiera bianca.

"Non siamo tra i favoriti ma è anche vero che lo siamo stati per diversi anni senza riuscire comunque a vincere

"Una sconfitta con un risultato così largo è sempre difficile da sopportare. (Il Posticipo)

Su altre testate

Pesantissimo esordio in Champions League per il Barcellona, umiliato, al Camp Nou, dal Bayern Monaco (0-3). Comunque abbiamo ragazzi che hanno un grande futuro, gente di 18/20 anni che si farà”, le sue parole riportate dal Mundodeportivo (Virgilio Sport)

Messi era in scadenza di contratto, voleva rinnovare ma le nuove regole sul salary cap della Lega Spagnola in unione ai problemi del club, non lo hanno permesso“. L’anno scorso hanno dovuto cedere Suarez, quest’anno Griezmann e soprattutto Messi. (Calcio In Pillole)

Hanno segnato un rimbalzo – un po’ di sfortuna dalla nostra parte – e poi il secondo gol è stato molto doloroso per noi. Primo tempo: Barcellona 0, Bayern Monaco 1. Part time: Il Bayern Monaco ha sudato in quel tempo? (Buzznews portale di notizie)

Barcellona 0-0 Bayern Monaco | 17′ | Il Barcellona è in buoni gruppi e continua a resistere agli attacchi del Bayern in questi minuti. Barcellona 0-2 Bayern Monaco | 76′ | Il Bayern continua a premere e a trovare il modo di mettere in seri problemi il Barcellona. (Corriere Locride)

Nella ripresa i bavaresi travolgono i catalani con la doppietta di Lewandowski (56′, 85′) che mette fine ai giochi Vittoria schiacciante per gli uomini di Nagelsmann che avevano chiuso il primo tempo sullo 0-1 con firma di Müller. (Generation Sport)

Il Bayern Monaco cerca un gioco più semplice ma più efficace e con una costruzione di gioco più fluida. (StadioSport.it)