Audio-choc su Berlusconi, Renzi: "Fare chiarezza". Lega e FdI: "Un audio disgustoso"

ilGiornale.it INTERNO

"Dieci anni fa Giorgio Napolitano e Gianfranco Fini- ha raccontato l’ex parlamentare- avviarono un vero e proprio colpo di stato contro il governo guidato da Silvio Berlusconi.

Escludendo, infatti, l’intervento del leader di Italia Viva, Matteo Renzi nel campo del centrosinistra domina il più totale silenzio.

L’ex ministro ha, poi, anche promesso di agire per portare a termine “ una riforma della giustizia. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Deve essere chiaro che impedire a Matteo Salvini di parlare è un errore per la democrazia". "Noi non condividiamo ciò che dice, ma in un Paese democratico il leader del primo partito italiano ha il diritto di parlare sempre e ovunque. (Adnkronos)

Alle 18 incontro a San Benedetto, alle 21,30 nel cortile di Palazzo Veneri della città leopardiana. “La mossa del cavallo” di Matteo Renzi arriva nelle Marche. Renzi sta attraversando in lungo e in largo l’Italia per presentare il testo pubblicato alla fine delle prime e più dure settimane di pandemia da Coronavirus. (Cronache Maceratesi)

Gelmini ha quindi annunciato la presentazione di una proposta di legge per l’istituzione di una Commissione di inchiesta sull’uso politico della giustizia negli ultimi 25 anni. “Non ho mai appoggiato i Governi Berlusconi e Berlusconi non ha mai votato la fiducia al Governo Renzi (a differenza di altri governi anche di centrosinistra): quindi, per me Berlusconi è un avversario politico. (L'HuffPost)

Una decisione che andava contro la giurisprudenza» è stato invece il commento dell’avvocato Franco Coppi, uno dei difensori di Silvio Berlusconi. Ai danni del presidente Berlusconi e delle istituzioni del nostro Paese è stato ordito un golpe». (Il Riformista)

Noi non condividiamo ciò che dice, ma in un Paese democratico il leader del primo partito italiano ha il diritto di parlare sempre e ovunque". Deve essere chiaro che impedire a Matteo Salvini di parlare è un errore per la democrazia. (Liberoquotidiano.it)

Così Matteo Renzi sui social. . . – ROMA, 30 GIU – “Avete presente gli 80€? (Libertà)