Audio-choc su Berlusconi, Renzi: "Fare chiarezza". Lega e FdI: "Un audio disgustoso"

Audio-choc su Berlusconi, Renzi: Fare chiarezza. Lega e FdI: Un audio disgustoso
ilGiornale.it ilGiornale.it (Interno)

"Dieci anni fa Giorgio Napolitano e Gianfranco Fini- ha raccontato l’ex parlamentare- avviarono un vero e proprio colpo di stato contro il governo guidato da Silvio Berlusconi.

Escludendo, infatti, l’intervento del leader di Italia Viva, Matteo Renzi nel campo del centrosinistra domina il più totale silenzio.

Su altre fonti

Deve essere chiaro che impedire a Matteo Salvini di parlare è un errore per la democrazia". "Noi non condividiamo ciò che dice, ma in un Paese democratico il leader del primo partito italiano ha il diritto di parlare sempre e ovunque. (Adnkronos)

Una visita, quella del leader di Italia Viva, in vista delle imminenti Regionali e non solo. Ai partecipanti è chiesto di rispettare il distanziamento sociale e di portare le mascherine date le norme anti-Covid ancora in atto. (Riviera Oggi)

. . – ROMA, 30 GIU – “Avete presente gli 80€? Dopo anni di critiche ci hanno messo qualche euro in più ed è diventata la loro «grande rivoluzione». (Libertà)

Matteo Salvini è abituato alle contestazioni ma questa volta ha dovuto fermarsi, come ha spiegato sui suoi social: «Ieri a #Mondragone volavano pietre. Non saranno però 4 delinquenti dei centri sociali o qualcuno mandato apposta dalla malavita a fermarmi, ho la testa dura». (Open)

L’iniziativa, tuttavia, diventerà in pieno un’occasione per parlare di politica e buttare un occhio alle elezioni regionali di settembre. L’appuntamento, in programma giovedì, è legato alla presentazione del suo ultimo libro, “La mossa del cavallo”. (La Nuova Riviera)

Stiamo già costruendo una proposta di commissione d’inchiesta sull’uso politico della giustizia, non per una operazione nostalgia, ma per salvaguardare il futuro della democrazia. Gelmini ha quindi annunciato la presentazione di una proposta di legge per l’istituzione di una Commissione di inchiesta sull’uso politico della giustizia negli ultimi 25 anni. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr