Primavera, Inter-Fiorentina: dove vederla in diretta TV e LIVE streaming

Inter-News SPORT

Di seguito tutte le informazioni utili per seguire in diretta TV e LIVE streaming Inter-Fiorentina del Campionato Primavera 1.

La partita Inter-Fiorentina sarà visibile in chiaro in diretta TV su Sportitalia (canale 60 del Digitale Terrestre).

Primavera, si riparte dopo la sosta!

PRIMAVERA SECONDA GIORNATA – Dopo la vittoria all’esordio contro l’Atalanta (vedi highlights), oggi l’Inter Under-19 nel Campionato Primavera 1 affronterà i pari età della Fiorentina in casa. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Sangiovanni in lacrime durante la premiazione: “Il mondo ne ha bisogno”. Già durante il corso del 2020 Sangiovanni ha pubblicato i suoi primi inediti, tre canzoni che sono state molto apprezzate e ascoltate dal pubblico. (CheMusica)

Atalanta-Juventus venerdì 10 settembre ore 17 – diretta TV Sportitalia (60 DTT, streaming su app). Genoa-Cagliari sabato 11 settembre ore 11 – diretta TV Solocalcio (61 DTT, streaming su app Sportitalia). (Inter-News)

Sangiovanni si commuove durante i Seat Music Awards. Infatti Sangiovanni ha una vera e propria passione per il colore fucsia ed in passato ha spiegato che gli piace come gli sta (Inews24)

Seat Music Awards, Sangiovanni si commuove sul palco e interviene Carlo Conti: «Questo è amore»

Video della hit Panama di Capo Plaza. BAKE OFF ITALIA 2021, 2a PUNTATA/ Diretta, eliminato e streaming: torta Dobos e (Il Sussidiario.net)

Il cantante lanciato da Amici di Maria De Filippi si è emozionato all'Arena di Verona subito dopo la sua performance, nel corso della kermesse condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. In suo aiuto, è salito sul palco Carlo Conti che gli ha messo una mano sulla spalla e lo ha incoraggiato. (Il Messaggero)

Inter-Fiorentina si giocherà oggi alle ore 13 allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni: l’AIA ha reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per la seconda giornata del Campionato Primavera 1 2021-2022: ci sarà Paolo Bitonti della sezione di Bologna. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr