I Medici Nel nome della famiglia – la terza stagione

La terza serie de I Medici. Il terzo attesissimo capitolo, “I Medici – Nel nome della famiglia”, per la regia di Christian Duguay, sarà proposto in otto episodi che andranno a comporre quattro prime serate in onda su Rai1, il lunedì e il martedì, a partire dal 2 dicembre.

Accanto a lui Alessandra Mastronardi è Lucrezia Donati, Synnøve Karlsen, la moglie Clarice Orsini, Aurora Ruffino Bianca de’ Medici. (Lifestyleblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Francesco Montanari interpreterà Savonarola, mentre Neri Marcorè sarà Papa Innocenzo VIII. Nel ruolo di Giacomo Spinelli vedremo Giorgio Marchesi, mentre Bruno Bernardi sarà interpretato da Johnny Harris. (Corriere di Arezzo)

La terza stagione, infatti, chiude la saga iniziata nel 2016 e partita con il racconto di Cosimo de’ Medici e proseguita poi con la storia di Lorenzo de’ Medici, detto Il Magnifico. Questa sera, su Raiuno, torna la serie evento “I Medici”, con la sua terza ed ultima stagione. (NewNotizie)

I Medici 3: anticipazioni prima puntata. La terza stagione de I Medici sarà ambientata sempre a Firenze, nella culla della cultura e della lingua italiana. Ecco il trailer di I Medici 3, Nel nome della famiglia:. (Sololibri.net)

I Medici 3, episodio 4: Innocenti. Sono passati 7 anni e Lorenzo spera di chiudere i conti con il Papa ottenendo la firma di un trattato di pace tra i vari regnanti italiani. Lorenzo non vuole cedere la sua città al Papa e per questo mette a punto un piano per porre fine alla sanguinosa guerra e riportare pace a Firenze. (Gossip e Tv)

1 e 2: “Sopravvivenza” e “I dieci” / Replica della Prima Puntata della serie colossal, in anteprima mondiale, andata in onda, ieri sera, lunedì 2 dicembre 2019 su Rai Uno. I Medici 3 ep. (Peoplexpress.it)

La guida tv. Il cast della terza stagione. Nel cast internazionale, chiamato a rappresentare le vicende della potente famiglia fiorentina, Daniel Sharman torna a vestire i panni del Magnifico. (QUOTIDIANO.NET)