L’evento - Lamezia per Luigi Strangis, domenica 15 maggio maxischermo in piazza per la finale di Amici

LaC news24 CULTURA E SPETTACOLO

Luigi ha portato Lamezia Terme alla ribalta nazionale ed ora tocca a tutti noi rispondere con la medesima passione ed il medesimo amore.

Prepariamoci – conclude la nota -, quindi, a vivere una stupenda serata facendo sentire a Luigi l’affetto ed il sostegno dell’intera Città e dell’intera Calabria»

«Un omaggio, dunque, a Luigi Strangis che già durante la trasmissione nazionale ha manifestato il suo amore per Lamezia Terme paragonandola alla città di Lucio Dalla nella “Sera dei Miracoli”, decantandone la bellezza mentre spensierato ne attraversava i vicoli. (LaC news24)

Ne parlano anche altri giornali

Nel daytime di Amici 21, Maria gli ha voluto fare un regalo speciale. Luigi e la convivenza col diabete. Maria fa parlare il finalista di Amici 21 con la signora che ha mandato la lettera (TvDaily)

Poi le cose semplici, "al lavoro tutto bene, ti salutano gli zii, gli amici vengono sotto casa, nel corso hanno piazzato un maxi schermo, domenica sera tutto il nostro tifo, tutta Lamezia sarà per te!" Metti che all’improvviso, mentre credi di stare provando per la finale di Amici, ti arrivi tra le mani la tua vecchia chitarra azzurro cielo. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Si tratta della casa discografica nata come progetto interno ad Amici 21, fondata dagli ex Amici Giordana Angi, Briga ed altri volti vicini alla produttrice e conduttrice del talent, Maria De Filippi, tra le polemiche web più disparate. (Il Sussidiario.net)

Luigi di Amici di Maria De Filippi in lacrime: un momento particolare. Nel corso delle prove il cantante ha ricevuto una chitarra particolare dal fonico in studio: si tratta dello strumento che ha sempre suonato fin da bambino: “Cosa sta succedendo scusate?“. (YouMovies)

I fondatori sono Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, e altri tre volti noti del piccolo schermo. Tanto tuonò che. Maria De Filippi e i suoi "Amici" fondarono la propria etichetta discografica. (IL GIORNO)

Luigi ha ricevuto una visita più che gradita, poiché dopo mesi di distanza ha potuto parlare con suo padre. Amici e parenti hanno raggiunto i ragazzi nello studio di Amici, anche se hanno dovuto mantenere le distanze a causa del covid. (Amalfi Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr