L’evento - Lamezia per Luigi Strangis, domenica 15 maggio maxischermo in piazza per la finale di Amici

Luigi ha portato Lamezia Terme alla ribalta nazionale ed ora tocca a tutti noi rispondere con la medesima passione ed il medesimo amore.

Prepariamoci – conclude la nota -, quindi, a vivere una stupenda serata facendo sentire a Luigi l’affetto ed il sostegno dell’intera Città e dell’intera Calabria»

«Un omaggio, dunque, a Luigi Strangis che già durante la trasmissione nazionale ha manifestato il suo amore per Lamezia Terme paragonandola alla città di Lucio Dalla nella “Sera dei Miracoli”, decantandone la bellezza mentre spensierato ne attraversava i vicoli. (LaC news24)

Ne parlano anche altri giornali

Precisamente le polemiche riguardano la notizia di cui vi abbiamo parlato ieri che ha visto i due cantanti di Amici 21 firmare il loro primo contratto discografico. (Isa e Chia)

Quando ti ho visto ad Amici, ho scoperto che hai il diabete di tipo 1, proprio come me. Luigi e la convivenza col diabete. Maria fa parlare il finalista di Amici 21 con la signora che ha mandato la lettera (TvDaily)

Scritto da Marianna il. Continuano gli incontri a sorpresa per i finalisti di Amici 21. Ad un tratta arriva suo padre, Giovanni, incapace di trattenere le lacrime per la felicità. (TvDaily)

I fondatori sono Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, e altri tre volti noti del piccolo schermo. Tanto tuonò che. Maria De Filippi e i suoi "Amici" fondarono la propria etichetta discografica. (IL GIORNO)

Luigi ha ricevuto una visita più che gradita, poiché dopo mesi di distanza ha potuto parlare con suo padre. Luigi ha poi detto al padre di stare bene e gli ha chiesto se gli piacesse lo smalto sulle sue unghie. (Amalfi Notizie)

I due sono stati a lungo separati a causa del trasferimento di Alex a Cambridge e successivamente ad Amici 12 maggio 2022 a. a. a. Nella puntata in onda su Canale 5 di oggi, giovedì 12 maggio, la produzione di Amici ha voluto donare un momento di felicità ai suoi allievi organizzando delle sorprese ad Alex e Luigi. (Liberoquotidiano.it)