Ark Invest ha comprato 225.000 azioni di Square

Ark Invest ha comprato 225.000 azioni di Square
Cryptonomist ECONOMIA

Cathie Wood da molto tempo è bullish su bitcoin, tanto che Ark Invest investito a più riprese anche su Coinbase.

L’investimento di Ark Invest in Square. Per quanto riguarda invece l’investimento in Square sono stati utilizzati altri due fondi, ovvero ARKK ETF, che ha acquistato 179.644 azioni di Square, e ARKW ETF, che ne ha acquistate altre 46.273.

In totale pertanto i fondi gestiti da Ark Invest hanno acquistato 225.937 azioni di Square, per un valore complessivo di circa 53,6 milioni di dollari. (Cryptonomist)

Su altri media

Secondo alcune stime il valore di mercato attuale complessivo di quelle macchine avrebbe potuto essere di circa 1,26 milioni di dollari. Ascolta qui download. Negli ultimi giorni è diventato virale un video che mostra la distruzione in Malesia di molte macchine per il mining di bitcoin. (Cryptonomist)

Anthony Di Iorio, co-fondatore di Ethereum, ha annunciato la sua intenzione di lasciare il settore delle criptovalute, esprimendo preoccupazione per la sua sicurezza personale. Mihai Alisie e Joeseph Lubin hanno creato aziende per concentrarsi sulle applicazioni e sullo sviluppo di Ethereum, lanciando rispettivamente AKASHA Project e ConsenSys (Cointelegraph Italia)

Ascolta qui download. Secondo un grafico mostrato da Glassnode infatti, nel solo 2021 le transazioni su bitcoin ammontano a 15,8 trilioni di dollari, il 71% del prodotto interno lordo degli Stati Uniti pari a 22,24 trilioni. (Cryptonomist)

La spiegazione dei recenti attacchi alla rete Bitcoin SV

Tuttavia anche questa rivalità, che è alimentata più dai vertici di Cardano che da quelli di ETH andrebbe ridimensionata. (Criptovaluta.it)

Di conseguenza, le gas fee sono incredibilmente alte su Ethereum e gli utenti competono fra loro per far elaborare le proprie transazioni prima di altre. In primo luogo, Ethereum 2.0 è in lavorazione da anni, con molti utenti che si chiedono quando avverrà l'effettivo aggiornamento completo. (Cointelegraph Italia)

I recenti attacchi contro la blockchain BSV (proprio come contro qualsiasi sistema finanziario) sono illegali. Ascolta qui download. Informazioni false stanno circolando online sui recenti attacchi maligni alla rete Bitcoin SV. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr