Mutui a tasso fisso vs variabile, si allarga la differenza a livello di taeg medio

Finanzaonline.com ECONOMIA

Nel primo trimestre 2021 l’importo medio richiesto per un mutuo in Italia è cresciuto del 2,5% rispetto al medesimo periodo del 2020.

Per un finanziamento da 126.000 euro da restituire in 25 anni, ad aprile 2021 il Taeg medio rilevato online è pari all’1,37% per il fisso – vale a dire il 10,5% in più rispetto a febbraio 2021 quando era pari all’1,24% – mentre è dell’1,03% per il variabile (era 1% a febbraio 2021); nonostante questo sono 9 su 10 gli aspiranti mutuatari che preferiscono il tasso fisso. (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

Secondo i rituali creditizi, infatti, quel massimo per la stipula fissato a 60 anni, in caso di mutuo ventennale, prevede l’estinzione all’ottantesimo anno. Come ora hanno potuto constatare il Super Banchiere Mario Draghi e la gentile consorte (La Voce Delle Voci)

LEGGI ANCHE: – La trasmissione radio spagnola El Larguero, ha fatto il punto sul mercato dell’Atletico Madrid, ha annunciato diverse operazioni in uscita da parte dei colchoneros, Saul, Gimenez, Vitolo, Vrsaljko e Morata. (Europa Calcio)

Secondo le simulazioni di Facile.it, per un finanziamento da 126.000 euro da restituire in 25 anni, ad aprile 2021 il Taeg medio rilevato online è salito all’1,37%, vale a dire il 10,5% in più rispetto a febbraio 2021. (Business Community)

In quest’ultimo caso, infatti, è possibile pagare il mutuo senza interessi In determinati casi, infatti, è possibile non pagare gli interessi. (ContoCorrenteOnline.it)

Mario Drag… - Uno scenario inimmaginabile per i comuni cittadini Se sei il Presidente del Consiglio e ti chiami in particolare Mario Draghi, puoi ottenere un mega Mutuo di un milione e mezzo di euro anche all’età di 72 anni per poi restituire la somma L'articolo proviene da Consumatore. (Zazoom Blog)

A volte ricorrono dei casi in cui ilè nullo . Uno di . ad eccezione di immobili ereditati o in comodato d'uso. (Zazoom Blog)