Milan-Cagliari, su Radiolina la radiocronaca in diretta della partita

Milan-Cagliari, su Radiolina la radiocronaca in diretta della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Questa sera, alle 20:45, Milan e Cagliari si affrontano nella prima partita del girone di ritorno di Serie A. Radiolina accompagnerà i radioascoltatori per tutto il match con una copertura completa: si parte alle 20:15 con il Prepartita, per vivere l’attesa e scoprire le formazioni e le ultime novità. Dal fischio d’inizio spazio alla radiocronaca integrale della partita con Lele Casini e, al termine del match i commenti e le analisi a caldo insieme a Luca Neri. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Ada Cotugno 4 (Fanpage.it)

Il campo viene riempito in ampiezza e non in profondità, con una difesa molto alta e aggressiva, che non si fa mai sorprendere. La squadra entra in campo carica, aggressiva, tosta. (Pianeta Milan)

81' Doppio cambio nel Cagliari. Marin ed Augello per Makombou e Felici. 78' Occasione Milan con Abraham. A un metro dalla porta l'inglese è stato lettaralmente colpito dal pallone offertogli da Jimenez. (Milan News)

Milan-Cagliari, le pagelle: Caprile, ottima "prima". Felici, che personalità!

81' Doppio cambio nel Cagliari. Marin ed Augello per Makombou e Felici. 79' Ancora Milan, sempre con Abraham, che scappato bene alle spalle dei difensori avversari, si è fatto ipnotizzare da Caprile che nell'1 contro 1 ha avuto la meglio. (Milan News)

L'atteggiamento dei rossoneri in Milan-Cagliari è stato quello giusto: la squadra è scesa in campo vogliosa di segnare e mettere sotto pressione l'avversario. Ma dopo l'arrembaggio iniziale, più o meno da metà primo tempo in poi, i ritmi sono calati e sono emersi i primi limiti di un 4-3-3 che appiattisce troppo la manovra rossonera: ricerca esasperata della verticalità, mezz'ali che si buttano dentro senza il tempismo giusto e una mancanza di sovrapposizioni sulla fascia hanno reso la fase offensiva del Milan prevedibile e poco efficace. (Milan News)

ZAPPA: VOTO 6. Respinge in corner un tentativo di Hernández, è attento negli interventi. CAPRILE: VOTO 8. All’esordio in maglia rossoblù. Blocca senza problemi su Leão, Pulisic e Reijnders nel primo tempo. (Calcio Casteddu)