La Stampa - Juve, miglior mercato della Serie A: è sceso anche il monte ingaggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione odierna de "La Stampa" fa il punto sul mercato della Juventus, ed enfatizza il grande lavoro di Cristiano Giuntoli: il Football Director bianconero è riuscito indiscutibilmente a fare il miglior mercato della Serie A, rinforzando notevolmente la squadra rispetto alla scorsa stagione, e riuscendo anche ad abbassare il monte ingaggi, che ammonta oggi a 106 milioni di euro a stagione contro i 120 dello scorso anno. (Tutto Juve)
Su altre fonti
L'esterno serbo non rientra nei piani della Juventus, con Thiago Motta che è stato fin troppo chiaro con il calciatore. (SpazioJ)
L'edizione odierna de La Stampa fa il punto sul mercato delle candidate alla vittoria finale del campionato, tra queste ovviamente anche la Juventus di Thiago Motta che è una delle favorite insieme all'Inter per il tricolore. (L'Interista)
In casa Juventus continuano ad arrivare notizie importanti sul futuro di alcuni giocatori. Cristiano Giuntoli, uno dei protagonisti di questa estate, non si smentisce, di seguito riportata la novità. Un buon inizio per la Juventus in queste prime tre partite di campionato, ma per Thiago Motta non basta e chiede qualcosa in più ai suoi ragazzi al ritorno della pausa per le nazionali. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'edizione odierna de La Stampa analizza il mercato della Juventus dal punto di vista economico. Quello dei bianconeri è stato eletto un po' da tutti il miglior mercato tra le 20 di Serie A, che ha portato in dote pezzi da 90 come Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)
L’obiettivo è quello di snellire il più possibile il carico a bilancio dei giocatori ancora sotto contratto e magari liberare uno spazio utile già a gennaio in caso di bisogno. Non è bastata una sessione di calciomercato in entrata e in uscita pazzesca con decine di movimenti. (SportItalia.it)
Meluso: ''La Juve è sulla strada giusta. Motta è uno dei migliori allenatori'' L'ex direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva e tra i tanti temi trattati non è mancato quello relativo al calciomercato e ai grandi colpi piazzati dalla Juventus (Bianconera News)