Giovinazzi e l’Alfa: “Bellissima, spero sia anche veloce”

Giovinazzi e l’Alfa: “Bellissima, spero sia anche veloce”
Approfondimenti:
FormulaPassion.it SPORT

Secondo Antonio Giovinazzi questa è anche la vettura più bella del triennio, ma sicuramente al pugliese importa più che sia veloce in pista.

Stiamo aspettando la data dei primi test, dove guideremo la macchina per la prima volta: speriamo sia l’inizio di una stagione soddisfacente.

Penso sia la vettura più bella del mio triennio, spero sia anche la più veloce.

Giovinazzi: “Ogni volta che un pilota vede la nuova macchina si esalta. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Ma prima di tutto dobbiamo vedere a che punto siamo in termini di prestazioni e velocità Si chiamerà C41, saltando una numerazione poiché la «C40» avrebbe dovuto essere la prima vettura pensata per i nuovi regolamenti, posticipati al 2022 per via della pandemia di Coronavirus. (Corriere della Sera)

“Questo periodo della stagione è sempre molto emozionante, nell’ultimo mese abbiamo ultimato la monoposto e ci avviciniamo sempre di più all’esordio in pista. “Sappiamo che la Formula 1 rispetto a qualche anno fa ha ridotto drasticamente i test (Motorsport.com, Edizione: Italia)

F1, Antonio Giovinazzi: Sogno il podio con Alfa Romeo [ VIDEO ]

Sui social network infatti sono circolate alcune immagini di quello che dovrebbe essere il nuovo casco versione 2021 dell’ultimo campione del mondo Ferrari. Sul retro del casco poi, sotto la scritta Iceman, compaiono i nomi dei due figli dell’ex iridato, Robin e Rianna (FormulaPassion.it)

A Sky Sport 24 ha poi aggiunto: “Non mi nascondo, il sogno è riportare questo marchio sul podio del Mondiale. ALFA ROMEO F1 2021 – LE (Circus Formula 1)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr