Napoli, Spalletti per Bologna potrebbe recuperare anche Zielinski: «Prevedo un futuro migliore»

Corriere del Mezzogiorno SPORT

«Zielinski - dice in particolare il tecnico - si è allenato a casa, domani termina l'isolamento e svolgerà le visite di controllo.

Ci spiace per il nostro pubblico, perché cerchiamo la felicità di chi si emoziona per il Napoli, lo stadio Maradona è un luogo stimolante per noi»

«Per vincere le partite è fondamentale avere giocatori a disposizione e in condizione — riflette —.

Del ko con la Fiorentina in Coppa non resta niente - prosegue - perché quel risultato brutto è determinato da alcuni episodi anomali come rimanere sotto di due uomini, pareggiare, ma poi pagare le casualità. (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Gli azzurri ritrovano Osimhen:. Portieri: Meret, Idasiak, Marfella. Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli. Centrocampisti: Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Vergara. (Calcio News 24)

La trasferta di Bologna deve essere il punto di ripartenza per il Napoli, colpito duro dalla Fiorentina ed eliminato dalla Coppa nella prima partita. Fuori Ospina e capitan Insigne (oltre agli azzurri impegnati in Coppa d’Africa), sono rientrati tutti, anche se Spalletti non garantisce di poter contare già da oggi in pieno su Osimhen e Zielinski. (Il Mattino)

Napoli, la carica di Spalletti: "Sappiamo quali sono i nostri obiettivi, non dobbiamo avere alibi". vedi letture. "Sappiamo quali sono i nostri obiettivi, non dobbiamo avere alibi". Luciano Spalletti suona la carica prima della sfida col Bologna: il tecnico degli azzurri, infatti, è tornato a parlare prima di una gara importante per la classifica: "Non dobbiamo preoccuparci delle squadre che ambiscono alla zona Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Queste le probabili formazioni del match:. BOLOGNA - Il Bologna deve fare a meno di Dijks, Schouten e Orsolini. NAPOLI - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Lozano, Zielinski, Elmas; Petagna (CalcioNapoli24)

Per l’occasione Luciano Spalletti potrà contare sull’apporto di Victor Osimhen. Bologna-Napoli, Osimhen nei convocati di Spalletti. Victor Osimhen avrebbe dovuto assentarsi anche per la Coppa d’Africa, tuttavia l’infortunio e il contagio da Covid-19 gli hanno impedito di essere in patria per difendere la maglia della Nigeria. (SerieANews)

Ora con innesto Tuanzebe siamo a posto, poi gli operatori valutano il mercato» «Osimhen sta provando a giocare normalmente - dice Spalletti - con la mascherina ha dato testate al pallone con forza e coraggio, pressa gli avversari, non ha problemi in campo». (ilmattino.it)