Covid Lazio, vaccini: Regione anticipa chiusura degli hub ad agosto

Covid Lazio, vaccini: Regione anticipa chiusura degli hub ad agosto
Sky Tg24 INTERNO

E' quanto afferma l'assessore alla sanità del Lazio Alessio D'Amato.

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI - I DATI SUI VACCINI - LA SITUAZIONE NEL LAZIO)

Sarà mantenuta in piedi la rete vaccinale dei medici di medicina generale, dei pediatri e delle farmacie".

Sarà mantenuta in piedi la rete vaccinale dei medici di medicina generale, dei pediatri e delle farmacie", fa sapere l'assessore alla sanità Alessio D'Amato. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Per i tavoli all'aperto non ci sono limiti massimi riguardo al numero di persone che possono sedersi. Da lunedì l'Emila Romagna passerà in zona bianca, un ulteriore passo in avanti verso la normalità. (San Marino Rtv)

In zona bianca i negozi e i centri commerciali sono aperti anche nei giorni festivi e nel fine settimana da Lunedì 14 GIUGNO altre 5 REGIONI passeranno in ZONA BIANCA. (iLMeteo.it)

Prenotazioni di oggi 10 giugno: – dalle 17:00 junior 12/16 anni Pfizer su prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/welcome, per le giornate del 12/13 giugno e del 19/20 giugno. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 1,8%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende all’1,1%. (TerzoBinario.it)

Covid Lazio, bollettino 10 giugno: 194 nuovi casi (126 a Roma). Al via prenotazioni vaccino 12-16 anni

Le vaccinazioni avverranno in 43 punti vaccinali distribuiti in tutta la regione (8 nella Asl Rm1; 4 nella Asl Rm 2; 5 nella Asl Rm 3; 4 nella Asl Rm 4; 4 nella Asl Rm 5; 4 nella Asl Rm 6; 5 nella Asl di Viterbo; 4 nella Asl di Frosinone; 3 nella Asl di Latina; 2 nella Asl di Rieti) (LatinaToday)

Si registrano 0 decessi;. Asl Roma 3: sono 20 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto; si registrano 0 decessi;. Si registra 1 decesso;. (Tuscia Web)

Nella asl di Viterbo si registrano 3 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Asl Roma 5: sono 11 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr